PDA

Visualizza Versione Completa : Procedura corretta installazione per driver nuovi su schede audio fw



pierecall
13-06-2011, 09:42
ciao ragazzi,trovandoci in prossimità della uscita del nuovo sistema operativo Lion ( che sicuramente acquisterò dal mac app store) aspettando con cautela l'uscita dei driver nuovi sia per la scheda audio fw che per l'interfaccia midi a livello di compatibilità volevo domandarvi se per eseguire tale procedura la si può fare in automatico installando i nuovi driver con il mac acceso e la scheda audio collegata oppure bisogna disinstallare i vecchi driver,chiudere il mac,staccare la scheda,riaccendere il mac installare i nuovi driver,chiudere di nuovo il mac e poi riattaccare la scheda ??????

hayeye
13-06-2011, 12:14
Capisco il tuo ragionevolissimo mettere le mani avanti ma chi lo dice che magari i vecchi drivers non continueranno a funzionare anche sul nuovo OS???

Generalmente, comunque, io installo sopra i precedenti senza particolari sbattimenti comunque, quasi certamente, ci saranno anche delle note di installazione della casa madre sul come comportarsi.

Ricky

pierecall
13-06-2011, 12:24
Capisco il tuo ragionevolissimo mettere le mani avanti ma chi lo dice che magari i vecchi drivers non continueranno a funzionare anche sul nuovo OS???

Generalmente, comunque, io installo sopra i precedenti senza particolari sbattimenti comunque, quasi certamente, ci saranno anche delle note di installazione della casa madre sul come comportarsi.

Ricky

ciao ricky,cmq per maggiore sicurezzaa lion tanto lo scarico e acquisto quando vedo sul sito maudio i driver compatibili sia per la scheda audio che la midi,oppure aspetto come tu hai scritto qualche nota del produttore circa la compatibilità :)

hayeye
13-06-2011, 12:30
io lo prenderò alla sua uscita tanto avendo più mac potrò tranquillamente permettermi degli esperimenti. Credo che, se ci sarà, prenderò la versione per 5 computers come ho fatto con Snow Leopard perchè in casa dovrò fare 4 aggiornamenti (3 miei ed uno di mia mamma ....se vuole).

pierecall
13-06-2011, 13:22
io lo prenderò alla sua uscita tanto avendo più mac potrò tranquillamente permettermi degli esperimenti. Credo che, se ci sarà, prenderò la versione per 5 computers come ho fatto con Snow Leopard perchè in casa dovrò fare 4 aggiornamenti (3 miei ed uno di mia mamma ....se vuole).

Ma lion è solo acquistabile dal mac apple store..... niente confezioni e niente dvd

hayeye
13-06-2011, 13:47
boh, magari faranno anche una versione multi computer scaricabile spero.