PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per nuovo Hardware



Nik77
23-06-2011, 16:32
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il MacBookPro 13" i5 il base per intenderci Logic 9pro e come scheda audio la Saffire Pro 40 Firewire. Premesso che provengo dall' antico Logic Audio 5.5.1 su piattaforma Windows e una RME in Cardbus.. vi chiedevo se la configurazione che ho scelto può andare, insomma visto che ultimamente era un pianto con Windows non vorrei trovarmi ad avere problemi di incompatibilità.
Scusate ma in quanto a Mac sono poco esperto e farò tesoro dei vostri consigli!!
Grazie

SPLuke
23-06-2011, 21:56
Ciao! Sull'accoppiata Mac - Logic Pro 9 non ti puoi sbagliare e vorrei ben dire. Per quanto riguarda la scheda in questione posso parlare solamente per sentito dire, anche se io prederisco altro, RME e MOTU tra tutte, non dovresti avere problemi. tuttavia aspetta di sentire l'opinione di qualcuno che usa abitualmente Focusrite e che può scendere più nello specifico di me. Saluti.

Gianluca

Nik77
24-06-2011, 12:06
Ciao! Sull'accoppiata Mac - Logic Pro 9 non ti puoi sbagliare e vorrei ben dire. Per quanto riguarda la scheda in questione posso parlare solamente per sentito dire, anche se io prederisco altro, RME e MOTU tra tutte, non dovresti avere problemi. tuttavia aspetta di sentire l'opinione di qualcuno che usa abitualmente Focusrite e che può scendere più nello specifico di me. Saluti.

Gianluca

Intanto grazie mille, effettivamente la RME è una signora scheda, avevo la Hammerfall DSP Multiface e mi ci sono trovato strabene, il problema è che il mio badget non mi permette di arrivare al 17" per poter usare la mia RME con la Expresscard.. La RME in Firewire costa uno stonfo..