PDA

Visualizza Versione Completa : problema Apogee e 10.6.8



hayeye
06-07-2011, 18:40
Un mio amico ha fatto la cavolata di aggiornare a 10.6.8 e la scheda Apogee non va più.

So che no è possibile tornare indietro col system ma se qualcuno può ha qualche soluzione veloce per sistemare il problema glie ne sarei grato

Ricky

Sammysaxit
06-07-2011, 21:26
Minchia, stavo aggiornando proprio oggi ma non avevo tempo... meno male!

hayeye
06-07-2011, 22:19
Minchia, stavo aggiornando proprio oggi ma non avevo tempo... meno male!

ahah! meno male che questo thread è servito a qualcuno :)

Alla fine il problema è solo con la Simphony 32 (quella vecchia) perchè la 64 funziona anche con 10.6.8

Con la Duet non avrai problemi

Purtroppo abbiamo risolto solo reinstallando SL su un nuovo hard disk e portandolo fino alla versione 10.6.7 (la combo da più di un giga)

Quì c'è l'avviso della Apogee che no va:
http://support.apogeedigital.com/

Ciao

Ricky

prudo
07-07-2011, 01:01
qui Ensemble + 10.6.8 - tutto ok ;)

aksteve
19-08-2011, 17:34
Ciao a tutti,

io ho aggiornato os passando a Lion ma la mia Ensemble non va... oppure per essere precisi va solo se non la tocchi, appena giri una manopolina o cambi un paramentro si impalla per alcuni secondi... poi logic non la vede più...

sul sito apogee c'è scritto che a settembre sarà aggiornamento dei driver e di maestro credo...

qualcuno ha info aggiuntive?

grazie

playmusic
19-08-2011, 18:16
Ciao a tutti,

io ho aggiornato os passando a Lion ma la mia Ensemble non va... oppure per essere precisi va solo se non la tocchi, appena giri una manopolina o cambi un paramentro si impalla per alcuni secondi... poi logic non la vede più...

sul sito apogee c'è scritto che a settembre sarà aggiornamento dei driver e di maestro credo...

qualcuno ha info aggiuntive?

grazie

quelle di Apogee, credo siano le più attendibili e aggiornate!