PDA

Visualizza Versione Completa : Interfacce ethernet macpro: sono davveri indipendenti???



edg
07-07-2011, 20:10
Secondo le specifiche riportate sul sito apple, il mac pro è dotato di n. 2 interfacce Ethernet 10/100/1000BASE-T (RJ-45) indipendenti con supporto per jumbo frames.

Indipendenti?

Secondo la SSL, che produce consolle che vengono collegate alla daw via ethernet, "al momento Mac OS X non consente il traffico IP su due porte, quindi non è possibile usare ad esempio il Nucleus e la rete contemporaneamente attraverso questo tipo di collegamento".

Possibile avere due interfacce e poterne usare una alla volta........?



edg

misterd
07-07-2011, 23:50
Boh io uso una porta per Internet ed una per euphonix e tutto è indipendente, visto che tra le altre cose hanno due indirizzi completamente diversi.
Uno inizia con 192 e l'altro con 169

Lindbergh
08-07-2011, 09:32
Non penso proprio che sul Mac Pro non si possano usare entrambe le schede di rete, io sul mio precedente avevo usato la connessione a Internet su una e la rete interna con indirizzo statico sull'altra.
Certo con le applicazioni particolari non ho esperienza ma per l'utilizzo contemporaneo si puņ.

Ciao
Stefano

edg
08-07-2011, 09:55
Sul sito della casa madre si raccomanda di avere un collegamento diretto tra la daw e la consolle, per non avere problemi. Il distributore italiano sostiene invece che osx non consente il traffico ip su due porte......[?]