PDA

Visualizza Versione Completa : come fare emal con pubblicità



hayeye
09-07-2011, 09:49
Ciao,

sapendo che qui in molti se la cavano bene anche con altro software ho pensato di chiedere aiuto.

Mi piacerebbe imparare a fare della mail (tipo mailnig list) con pubblicità come quelle che mi arrivano dalle varie ditte dove sono registrato che hanno grafica e testo.

Qualcuno può darmi qualche dritta?

grazie
Ricky

astralbody
09-07-2011, 10:13
devi usare qualche programma tipo dreamweaver, innanzitutto impostare la mail come messaggio html e poi vai ad editare tutto su un programma simile,come se stessi lavorando su una normale pagina web.
Magari esiste un sistema più semplice ma non saprei dirti. Comunque se vuoi, visto che è un lavoro che dovrei fare anch'io in questo periodo, ti mando le impostazioni e i codici, poi devi solo modifcare ed editare

hayeye
09-07-2011, 10:45
devi usare qualche programma tipo dreamweaver, innanzitutto impostare la mail come messaggio html e poi vai ad editare tutto su un programma simile,come se stessi lavorando su una normale pagina web.
Magari esiste un sistema più semplice ma non saprei dirti. Comunque se vuoi, visto che è un lavoro che dovrei fare anch'io in questo periodo, ti mando le impostazioni e i codici, poi devi solo modifcare ed editare

Grazie Aldo, magari domani che ci si vede mi dai 2 dritte!

Un mio amico che produce etichette per le industrie mi ha proposto di collaborare con lui facendo proprio questo lavoro di preparazione di mailing list che lui non sa fare e, sinceramente, con i tempi che corrono ed avendo io molto tempo libero, non mi dispiacerebbe provare a buttarmi in questa cosa.

Ciao
Ricky