PDA

Visualizza Versione Completa : myspace problemi account



massimonlx
09-07-2011, 19:58
Tempo fa ho annullato (per poi pentirmene) l'account myspace.com/cordovani
Ne creai uno nuovo http://www.myspace.com/560720378
convinto di poter poi rinominarlo myspace.com/cordovani

Quando tento di fare ciò il messaggio che mi dà è "Nome utente già utilizzato".
Se cerco però myspace.com/cordovani il messaggio è "Oops!
Si è verificato un errore, la pagina richiesta non è disponibile."

Qualche idea per uscire da questo bordello che ho fatto?

electroclash
13-07-2011, 11:21
sedcondo me hai fatto benissimo ad annullare l'account m.s ! e non ti preoccupare di riattivarlo!
m.s è morto e sepolto ...non funziona piu' è difficilissimo da gestire ,non si riesce a caricare niente ecc...insiomma non serve piu' a una mazza! è un peccato perchè per la muszica è stato uno spazio geniale ed utilissimo! ma ti posso assicrare che adesso è kaput! finito, tutto per andare dietro a quel ***** di facebook.....anzi se vai un po' in giro a cercare info per la rete si parla di imminente "chiusura ufficiale" di M.S
non preoccuparti perchè non ti perdi nulla m.s non ha futuro

MichyLee
13-07-2011, 20:07
Ciao! :)

Dovresti provare a contattare il loro supporto tecnico: mycare @ support.myspace.com
(ho separato l'email utilizzando degli spazi per evitargli dello spam).

Ho avuto lo stesso problema. Ma... sinceramente non ho più seguito l'evolversi della situazione.
In bocca al lupo!

pierecall
13-07-2011, 20:26
Un vero peccato che myspace per voler far cose diverse da quelle cui invece era un caposaldo sia andato rovinosamente ad impattare.bastava che rimanessero solo come network dedicato alla musica ed agli artisti musicali in primis e sono sicuro che non avrebbe perso gente per strada.Invece dal momento che hanno voluto fare un miscuglio tra facebook,youtube e lo stesso myspace è andato tutto a rotoli.Secondo me solo un miracolo lo salverà dalla chiusura

electroclash
13-07-2011, 20:53
mi sa che ormai è troppo tardi Gennaro! Anch'io sono dispiaciuto della penosa fine di m.s perchè era veramente utile per chi operava nella musica!

astralbody
13-07-2011, 21:50
ma è vera questa notizia :

http://www.rockit.it/news/14608/justin-timberlake-ha-comprato-myspace

?

electroclash
13-07-2011, 22:05
bho?
sembra un po' strana....che c'enta timberlake con murdoch?? poi al momento murdoch mi sa che c'ha altri cavoli a cui pensare! :)
cmq se qualcuno che non sia TOM facesse resuscitare m.s come era prima ....non sarebbe male

astralbody
13-07-2011, 23:09
bho?
sembra un po' strana....che c'enta timberlake con murdoch?? poi al momento murdoch mi sa che c'ha altri cavoli a cui pensare! :)
cmq se qualcuno che non sia TOM facesse resuscitare m.s come era prima ....non sarebbe male


si, in effetti è ciò che avevo sentito dire...praticamente l'idea era quella di snellire my space e reimpostarlo in modo semplice e schematico. Sarebbe una gran cosa, magari togliendo anche l'editor html che è stata forse la trovata peggiore.

gribit
13-07-2011, 23:25
...sono d'accordo con voi... sono rientrato giorni fa nel mio ms... sempre peggio! Ormai è un annetto e più che non lo frequento... mi sembra sia diventato solo un gran disordine! :(

electroclash
14-07-2011, 11:08
...sono d'accordo con voi... sono rientrato giorni fa nel mio ms... sempre peggio! Ormai è un annetto e più che non lo frequento... mi sembra sia diventato solo un gran disordine! :(



ma infatti non ci va piu' nessuno! ho visto pure alcune band che non hanno neanche rinnovato la pagina e invece l'hanno fatto su facebook!

ma piuttosto avevo sentito dire che FB forse vuole fare una sorta di sito solo per musici e affini...e anche lady gaga ha ,o vuole aprire ,qualcosa del genere...in effetti lo spazio che s'è liberato con la fine di MS..puo' essere molto redditizio e quindi qualcosa del genere prime o poi verrà fuori ,oppure speriamo ,come dice astral, che "restaurino" MS con lo spirito originale!