Visualizza Versione Completa : Seriale Logic
Ciao ragazzi,
sto acquistando una copia di logic da un privato. Volevo sapere come funziona per il seriale.
Cioè, nel caso in cui il software fosse registrato a nome del privato, devo chiedergli di fare l'unregister della copia prima di vendermelo ?
In ogni caso, il seriale è nominativo oppure è legato alla copia software in oggetto?
Grazie mille per le eventuali delucidazioni.
Alberto Buffolano
10-07-2011, 19:36
Ciao ragazzi,
sto acquistando una copia di logic da un privato. Volevo sapere come funziona per il seriale.
Cioè, nel caso in cui il software fosse registrato a nome del privato, devo chiedergli di fare l'unregister della copia prima di vendermelo ?
In ogni caso, il seriale è nominativo oppure è legato alla copia software in oggetto?
Grazie mille per le eventuali delucidazioni.
ciao,
il seriale è nominale, e cmq dopo l'istallazione ti viene chiesto di fare la registrazione on-line. con il programma nuovo, hai a disposizione 2 licenze; di solito una viene usata su un fisso e una su un portatile. tuttavia il SW si può istallare anche su altri computer, a patto che questi non siano collegati alla stessa rete contemporaneamente. secondo me staresti più tranquillo se chiedessi l'unregistering, sebbene non sia strettamente necessario.
Grazie Alberto, tutto chiaro :)
secondo me non esiste nemmeno la possibilità di "unregistrarsi" (ho coniato un nuovo termine...:D)
io ho preso Logic "usato", tempo fà, e al momento di registrarmi al sito non c'è stato nessun problema, e non mi risulta che il precedente proprietario abbia seguito procedure particolari.
Può anche essere che non hanno controlli su questa cosa, anche se sarebbe strano...
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.