PDA

Visualizza Versione Completa : maledetto itunes



Alberto Buffolano
15-07-2011, 18:30
dunque, compro un disco direttamente dall'iphone. l'iphone mi si brucia. voglio scaricare lo stesso disco su un pc, con il mio account, e itunes mi dice: questo album è gia stato acquistato, sei sicuro di volerlo acquistare?

LADRI

webmaster
15-07-2011, 18:45
Hanno da poco cambiato i termini del servizio e il contratto con l'utente finale, quindi dagli un occhiata.

Mi sembra abbiano messo delle restrizioni per i dispositivi mobili quali iphone, ipad, ipod. direi proprio che dicevano che per quei dispositivi non si potevano avere più account......boh, non interessandomi non c'ho fatto caso, ma puoi sempre leggerla.

Alberto Buffolano
15-07-2011, 19:04
si si, letta. l'account che uso io è unico, e tra le mille pagine di contratto proposto, non ricordo ci fosse nulla a riguardo i limiti di download per quanto riguarda gli album. ero convinto che le modalità fossero le stesse usate per le app. al dì la della polemica, la proposta di contratto è unilaterale, nel senso che se firmi, puoi acquistare; altrimenti ti F0TTI.

dal momento che l'album l'ho già acquistato, me lo vado a riscaricare da amule. TIE'!

robegian
17-07-2011, 10:33
A quanto so, con iCloud, quando compri un album puoi scaricarlo gratuitamente su tutti i dispositivi di cui sei utente (quindi, a cui accedi a iTunes Store con lo stesso nome utente).

Regardless of which device or computer you used to purchase it, you can download music, apps, and books directly to the one you're using with the new Purchased feature in iTunes, the App Store, and the iBookstore. Learn more @ http://www.apple.com/itunes/inside-itunes/2011/07/download-previously-purchased-songs-apps-and-books.html

Lindbergh
18-07-2011, 13:33
Se hai già fatto un acquisto ti avvisa che l'hai già scaricato ma non te lo addebita di nuovo, ovviamente l'account di iTunes deve essere UGUALE.

;)

Alberto Buffolano
18-07-2011, 14:05
questo vale per le app. per gli album invece ti dice di riacquisarlo... icloud deve ancora uscire...