PDA

Visualizza Versione Completa : OS X Snow Leopard e monitor Tv Full HD

Frankeyboards
18-07-2011, 16:04
in questi giorni mia moglie ha comprato un macbook pro , io dovevo ancora aggiornare il mio OS X , allora ho pensato di farlo con il DVD in dotazione del macbook , .... fatto , funziona tutto , logic , scheda audio , ecc. ecc. l'unica cosa non vedo bene come prima il monitor, io uso un monitor TV LG Full HD , collegato con un cavo HDMi , prima con il OS X 10.5 .... funzionava a meraviglia .... poi aggiornandolo con snow leopard , anche mettendo la risoluzione a 1080p ....non lo vedo ben definito come prima ...... dov'è l'inghippo ???
avrei dovuto usare il DVD apposta x mac pro ? ....e non quello del macbook ? prima di andare alla Apple Store , volevo un parere da voi ....
poi ..... è meglio aspettare con OS X Lion ??? ( che aggiornino tutti i driver in giro ) !!!
grazie x i vostri consigli , a presto . Franco .

webmaster
18-07-2011, 16:08
A mio avviso devi solo scegliere la risoluzione nativa del tuo monitor.

Frankeyboards
18-07-2011, 16:14
con il OS X 10.5 , nelle preferenze monitor c'era la risoluzione 1920 x 1080 , ora con snow leopard , questa risoluzione non c'è piu' quella con la quale mi avvicino alla vecchia è 1080p , il mio dubbio è che nel DVD del macbook non ci sia il driver x altri monitor ...