PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sui samplers exs24



Krioso
21-07-2011, 19:00
Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda. Sono nuovissimo del mondo di logic, e ovviamente alle prime armi e inesperto. Sto cercando di imparare ad usare questo magnifico software grazie a guide varie e al manuale.
Vorrei sapere se è possibile con exs24 caricare un samplers e prendere un singolo suono da poter portare poi sul piano roll in modo tale che mi venga poi riprodotta ogni singola nota del suono scelto e non che su ogni nota è associato un suono diverso. Spero di essermi fatto capire, per il resto continuo a smanettare per riuscire a capire quali sono i limiti di questo programma :P.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

webmaster
21-07-2011, 19:07
Ti chiedo cortesemente di leggere il regolamento per poi inserire la firma, necessaria per ricevere risposte sul forum.

Benvenuto!
:)

Krioso
22-07-2011, 01:16
Scusami hai ragione, penso di avere risolto. Devo mica fare una nuova discussione?

Krioso
25-07-2011, 23:24
nessuno sa dirmi niente?

lovekey
25-07-2011, 23:42
Forse la domanda non è proprio chiarissima...
In ogni caso cerca meglio nel forum qualche discussione che potrbbe interessarti..
Benvenuto

pierecall
26-07-2011, 00:16
Scusami hai ragione, penso di avere risolto. Devo mica fare una nuova discussione?

inserisci a fianco a mac osx nella firma il system ( la versione cioè 10.5.8,10.6.8,10.7.0) ciaoè se usi leoprd,snow leopard oppure l'ultimo Lion :) ciao

gennaro

Krioso
27-07-2011, 17:49
mmm in effetti è difficile da spiegare... allora ho scaricato dei sempler gratuiti ma ho il prblema che quando li carico su exs24 ogni nota del piano roll mi da un suono diverso, tipo quando apro un drumkit... volevo sapere se era possibile aprire un singolo suono così che logic lo ricollochi sulle varie note... se neanche sta volta sono riuscito a farmi capire ci rinuncio per il momento :P
Grazie lo stesso ragazzi :)