PDA

Visualizza Versione Completa : Dynamic Level



Tiziologic
22-07-2011, 17:32
Visto che mi hanno riferito che in questo forum ci sono molti utenti che usano Kontakt, provo a segnalarvi questo problema che mi tormenta.

Usando il virtual sotto segnalato

http://www.tizianorupil.com/dynamic.png

mi ritrovo con questo problema :

Durante il play, se sta per esempio suonando uno strings che aveva ricevuto in precedenza un valore di dynamic pari a 100, tutto funziona a meraviglia affinche non do per un motivo o per l'altro lo Stop.
Dando lo stop, ecco che il valore di Dynamic Level passa a 0, e quindi alla ripresa del Play, la traccia suona logicamente male e molto bassa, e affinche non trova un'altro valore di dinamica il problema rimane. :(

Penso che all'atto dello stop, il valore di dinamica dovrebbe rimanere a 100, e non azzerarsi, altrimenti la cosa diventa ingestibile.

Secondo voi, è possibile tramite qualche settaggio di Kontakt far si appunto che i valori impostati restino stabili, oppure è un Bug di Kontakt o del Virtual in oggetto, per non pensare che potrebbe dipendere da Logic? [?]

Grazie per le eventuali risposte.

Tiziologic
23-07-2011, 11:50
Nel frattempo ho comunque fatto presente il discorso sia alla NI che alla Best Service, e speriamo mi dicano qualcosa loro.

Penso comunque che sia un problema da imputare a Kontakt, che dovrebbe appunto mantenere in memoria un dato di controller e non azzerarlo alla stop della DAW [?]

Tiziologic
04-08-2011, 21:47
risolto il problema di mio :)

playmusic
05-08-2011, 01:17
risolto il problema di mio :)

Dov'era il problema?

Pezza
05-08-2011, 09:51
Sicuramente nel controllo CC1 impostato a valore 0 all'inizio della traccia midi in questione.....? ;)

dankan
05-08-2011, 11:16
...ma era un program change sulla traccia no ?;)