PDA

Visualizza Versione Completa : R.I.P. Amy Winehouse



Red
23-07-2011, 19:27
http://www.repubblica.it/persone/2011/07/23/news/amy_winehouse-19526269/?ref=HRER1-1
Che tristezza.....:(

electroclash
23-07-2011, 22:21
senza dubbio....pero' scagli la prima pietra chi non pensa che da qualche parte se la sia pure cercata! non mi piace nasconderml dietro a un dito e non mi piacciono le ipocrisie...pero' è triste! senza dubbio! anche perchè era l'ultima rockstar vivente! che c'è rimasto dopo di lei?
:(

lovekey
23-07-2011, 23:13
:(:(:(

Plissken
24-07-2011, 00:51
...quoto elctro! lei voleva morire...e ci e' riuscita! tutto il resto e' ipocrisia e moralismo gratuito...

pace all'anima sua...

astralbody
24-07-2011, 00:53
quoto sia electro che pliss.

Pace all'anima sua!:(

Plissken
24-07-2011, 02:30
anche perchè era l'ultima rockstar vivente! che c'è rimasto dopo di lei?
:(

...di donne rockstar sono d'accordo,ma di gruppi rockstar alcuni attuali ce ne sono,e sono anche bravi!

esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=MIA3lVMTSwQ

Micciddiale
24-07-2011, 08:45
...davvero una triste notizia...
...la sua voce mi piaceva moltissimo...

...che trovi la pace, ora, che forse cercava.

robegian
24-07-2011, 09:14
che c'è rimasto dopo di lei?
Un sacco di gente, per fortuna.

gribit
24-07-2011, 10:29
...di donne rockstar sono d'accordo,ma di gruppi rockstar alcuni attuali ce ne sono,e sono anche bravi!

esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=MIA3lVMTSwQ

Sì... anche molto originali... [8D]
http://www.youtube.com/watch?v=ZgmbjYgEMFM&feature=related

Il primo commento:
That harmonica is amazing, the whole intro should be made into a song, I would buy the fuck out of it and rape it with my ears.

[?][?][?]


...forse è perché, essendo vecchio, ho ascoltato troppa musica... ;)

electroclash
24-07-2011, 19:20
Un sacco di gente, per fortuna.

bè se vogliamo poi lei non era neanche rock! ma piu' soul-rnb stile motown revival ..
anzi col rock come stile non c'entrava nulla!

era pero' una rockstar nell'animo!... vecchio stile! alla hendrix,joplin,morrison, sid vicious ,brian jones,cobain etc...con la scelta di vita di bruciarsi in fretta e diventare un mito

....cmq devo confessare una profonda ignoranza sulla scena rock di oggi...vabbè i muse, radiohead, coldpaly, kaiser chief, franz ferdinad....ecc, sempre i soliti nomi da 10 anni a sta'parte, ma di Nuovo c'è poco! piu' o meno tutti copiano il passato i 70 gli 80 ecc...non c'è nessuno che ti fà saltare sulla sedia come a me fecero fare (ma io sono haimè vecchietto) tante band e/o artisti! bowie,lou reed,patti smith, i clash, i cure i new order, joy division ecc... ( per non parlare degli who dei pink floyd o degli zeppelin o hendrix) mica bruscolini! chi c'è oggi a quel livello?...dammi delle dritte robe! sul serio! :)

electroclash
24-07-2011, 19:22
"..forse è perché, essendo vecchio, ho ascoltato troppa musica.."

haomè penso la stessa cosa gribit! :)

gribit
24-07-2011, 22:15
"..forse è perché, essendo vecchio, ho ascoltato troppa musica.."

haomè penso la stessa cosa gribit! :)
...e così preferisco gli "originali"... ;) questo intendevo... :rolleyes:

...giornataccia...

electroclash
24-07-2011, 22:50
...e così preferisco gli "originali"... ;) questo intendevo... :rolleyes:

...giornataccia...

si si ma t'ho capito! io ho un'eta (haimè) per cui ho vissuto l'epoca musicale dai beatles ai daft punk (che mi piacciono molto tra l'altro)...quindi che altro devo vedere? è difficile (purtroppo) r!-emozionarsi come con le musiche che mi hanno emozionato per una vita!..e devo dire che in quello ,noi della mia generazione( sono del 1956) siamo stati particolarmente fortunati! per ammissione anche ,di molti pischelli che conosco, che vanno dai 16 ai 30 anni e che vanno in giro con le magliette dei led zeppellin o dei cure...
quindi ...insomma non è stata proprio aria fritta!

ads
25-07-2011, 20:45
... probabilmente non era la mia artista preferita, ma questo non è rilevante.
... spiace pensare a ventisette anni di essere già pronti per il grande salto e fare di tutto per farlo ... questo spiace ...
:(