PDA

Visualizza Versione Completa : Musica e...video!



jcr
24-07-2011, 15:32
Ciao ragazzi!
Sò che c'è una funzione su Logic che ti permette di fare tipo musica da film.. nel senso che ti permettere di creare una musica su un video in modo perfetto, tipo colonna sonora...mi sbaglio? Se è vero che esiste di cosa si tratta?

ads
24-07-2011, 18:15
Ciao.

Io per fare quello che dici tu ( penso di aver capito che vuoi sonorizzare un video ) importo semplicemente il video in Logic.
E più precisamente:
File > Open Movie ... a questo punto Logic ti importa in una traccia che ti comparirà nel Global Track contenente il tuo video.
A questo punto ti resta solo il gusto di creare la musica che vuoi.

Spero di essere stato chiaro.

Antonio. [^]

P.S. ... io, tra le altre cose, mi sono "customizzato" il Toolbar con l'icona Open Movie ...

playmusic
24-07-2011, 19:49
Anche un Drag'n'Drop è sufficiente.
la cosa importante è che Logic ti splitta la traccia audio con la possibilità di poterla mixare con la tua colonna sonora.

Consiglio: Logic non ti permette di fare tagli o editing al video, in quanto la Apple demanda Final Cut per questi compiti. Per tale motivo, lavora solo sul montaggio finale del video.

jcr
29-07-2011, 19:56
grazie !