PDA

Visualizza Versione Completa : Anno 1997



astralbody
27-07-2011, 18:07
ieri, facendo le pulizie e buttando via vecchi cd ho ritrovato questa cosa:

http://soundcloud.com/astralbody/pacific-coast-highway

era un esperimento di musica Drum & Bass, incompleto gli ho dato una leggera pompatina . il file era senza mastering.
Mi pare fosse stato fatto con sampler Akai S3000.ensoniq ASR 10 e Roland JD-800, mixato poi su banco soundcraft Studio LC e masterizzato su dat pioneer D-06
Come vi suona? Il mix mi pare decente, a distanza di anni

Criseaside
27-07-2011, 18:31
Aldo, mi piace...il mix è buono, ottimo direi.....forse il piano elettrico è un po' avanti....ma è sempre gusto....brev Aldo!!!

Ciao, Cris!
;);)

paranormal
27-07-2011, 18:37
Mmmmmm questo si avvicina molto al mio genere.... mi piace anche il mix, niente male direi .Ma scusa una cosa sarebbe bello mettere qualche ,,accordo dark,, ....sei troppo positivo, troppo allegro .Sei parecchio serio nei tuoi pezzi [}:)]

astralbody
27-07-2011, 18:41
Aldo, mi piace...il mix è buono, ottimo direi.....forse il piano elettrico è un po' avanti....ma è sempre gusto....brev Aldo!!!

Ciao, Cris!
;);)


Grazie Cris!!! :-) Mi piacerebbe riprenderlo sto pezzo ma campioni e sequenze sono sparse in giro chissà dove!! Tra l'altro è stato fatto tutto con Cubaze vst 32 per mac os9 (che comunque ho ancora installato sul G4) .
I campioni dovrei ancora averli (sia akai che Ensoniq). Il Jd 800 me lo farò prestare da Riky! :D
Sarà come fare un puzzle!

astralbody
27-07-2011, 18:44
Mmmmmm questo si avvicina molto al mio genere.... mi piace anche il mix, niente male direi .Ma scusa una cosa sarebbe bello mettere qualche ,,accordo dark,, ....sei troppo positivo, troppo allegro .Sei parecchio serio nei tuoi pezzi [}:)]


Ahahah! E pensa che io sono un ex darkettone !!
Dici così perchè non hai sentito altre cose che ho fatto...da tagliarsi le vene :D:D:D
Comunque hai ragione...qualcosina di più scuro lo vedrei bene anch'io...

Criseaside
27-07-2011, 19:46
Grazie Cris!!! :-) Mi piacerebbe riprenderlo sto pezzo ma campioni e sequenze sono sparse in giro chissà dove!! Tra l'altro è stato fatto tutto con Cubaze vst 32 per mac os9 (che comunque ho ancora installato sul G4) .
I campioni dovrei ancora averli (sia akai che Ensoniq). Il Jd 800 me lo farò prestare da Riky! :D
Sarà come fare un puzzle!

Evvai col puzzle......ahahahaha

Ciao, Cris!
;);)

dankan
27-07-2011, 21:10
Se vuoi dico a Mister di campionare la voce di uno dei PUHH e la mixi dentro ??:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

astralbody
27-07-2011, 21:18
Se vuoi dico a Mister di campionare la voce di uno dei PUHH e la mixi dentro ??:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Ahahaha! Ma certo, uno qualsiasi va bene....l'importante è che non sia Facchinetti ! :D

ads
27-07-2011, 21:57
Ahahaha! Ma certo, uno qualsiasi va bene....l'importante è che non sia Facchinetti ! :D

... be, 2 ottave basse, potrebbe essere molto dark ...

Bravo Astral!

Antonio[^]

astralbody
27-07-2011, 22:23
... be, 2 ottave basse, potrebbe essere molto dark ...

Bravo Astral!

Antonio[^]



si si, un bello stretchone e diventa Andrew Eldritch dei Sister of Mercy! :D
Poi lo trucchiamo con rossetto, cerone e capelli cotonati e lo vestiamo di nero ! :D:D:D


Grazie Antonio! Beh , è una roba vecchissima..mi fa piacere se risulta tuttora interessante