PDA

Visualizza Versione Completa : Sibelius 7



Criseaside
28-07-2011, 21:23
Me ne sono accorto solo ora..ma è uscita una nuova release del software di notazione di casa Avid...... le nuove features e il nuovo stile della gui promettono bene...tra la'ltro mi sa che è già localizzato in Italiano........ad Apple si diano una mossa...che Avid che avevamo già dato per spacciata....sta rinnovando i suoi software in maniera efficace e determinante.......la fenice risorge sempre?

Ciao, Cris!
;);)

gribit
28-07-2011, 22:02
...Dai! Manca poco... poi sapremo che fine faremo...
Per lo Score, Sibelius 7 mi potrebbe anche star bene... il problema, nel caso, sarà sostituire il resto! [8D]

Criseaside
28-07-2011, 22:17
In realtà, non mi riferivo tanto all'imminente uscita di Logic......piuttosto alle politiche di Apple.....visto il papocchione fatto con Final Cut.....si rischia un'ennesima empasse....in più sibelius è lo score di protools...e a proposito di retrocompatibilità...su sibelius 7 è persino possibile esportare i progetti per le vecchie versioni......
vedremo...vedremo....

Ciao, Cris!
;);)

edg
28-07-2011, 22:29
...Dai! Manca poco...

Quando esce..????

playmusic
29-07-2011, 08:06
Scaricato e provato da un paio di giorni.
La GUI è fantastica considerando che il workflow non è cambiato per nulla: con il nuovo ribbon, poi, è stato ulteriormente semplificato e velocizzato.

L'aspetto per me più rilevante è poter esportare in XML, PDF, Sibelius precedenti, etc.

Stavolta Avid ha fatto un lavoro egregio.