PDA

Visualizza Versione Completa : Plogue Bidule 0.97.15



pierecall
30-07-2011, 21:32
http://www.plogue.com/bidule/latest/


Version v0.9715 (July 28th, 2011)
---------------------------------------------------
ReWire 2.6 implementation: 64-bit ReWire mixer and 64-bit ReWire device
Basic Audio Buffers/Multitap Delay: added option to force an immediate clear contents
Choice: now answers to mouse wheel
Crossfader/Fadercross: added more curve types
Added Basic Crossfader
Knob: now answers to mouse wheel
Misc Sysex Filter: added undefined MIDI messages to the list of filters
OS X: slider now answers to mouse wheel
Value Display: added some protection to prevent excessive cpu usage if name changes too often
Added Replace With Paste
Polyphony settings/unpolyphonize/ReInit/Replace can be applied to all selected
Ctrl/Cmd-1,2,3 changes the mode of the selected bidules
Ctrl/Cmd-9,0 group properties, group parameters
--------------------------------------------------------------

Bug Fixes:
AU Hosting: newly saved aupreset files are not added right away to the presets menu
AU Hosting: Sync dropdown might not show if the UI is already shown and the plug-in requests musical time information
Groups: possible crash after using the Parameters dialog
MIDI Value Display: not saving the user friendly parameter value
Oscillator: band-limited triangle was clipping
Oscillator: band-limited triangle phase reset was wrong
OS X: a crash could occur when MIDI Feedback is enabled and devices go offline and back online
OS X: opening an AU with a Cocoa UI disables the usage of cmd-w to close windows
Presets: current preset data could possibly not be loaded correctly when loading a layout
Saving: file saving could silently fail under some conditions
VST version: 32outputs not showing as such in Vienna Ensemble Pro
WaveViewer: out of bounds values aren't clipped correctly graphically
Windows: maximum number of opened files might be lower than expected

pierecall
06-08-2011, 21:52
Nuovo aggiornamento con versione 0.97.16

analogic76
08-08-2011, 16:09
Scaricato, grazie Genną !

pierecall
08-08-2011, 17:08
Scaricato, grazie Genną !

Vedo che ultimamente i programmatori della Plogue stanno aggiornando spesso,questo penso sia un buon segno,tra l'altro mi sembra che il programma ora ha una sua stabilitą notevole :)

analogic76
08-08-2011, 18:22
Vedo che ultimamente i programmatori della Plogue stanno aggiornando spesso,questo penso sia un buon segno,tra l'altro mi sembra che il programma ora ha una sua stabilitą notevole :)

Se pensi che il progetto é iniziato nel 2004 e non sono ancora alla versione 1.0....che per loro stessa dichiarazione era prevista nel 2005, sono in notevolissimo ritardo....anche se é meglio cosi', la licenza in teoria vale fino alla 1.0 e per giustificare un'update a pagamento dovrebbero introdurre chissą che grandi novitą e come dici tu, il programma é ormai stabile come qualsiasi altra applicazione in versione definitiva.

pierecall
08-08-2011, 18:33
ma poi mi sembra di ricordare che quando uscirà la versione 1 noi che abbiamo la licenza early dovremmo aver diritto alla versione lite del programma definitivo a costo free ( che poi non dovrebbe discostarsi molto dalla versione completa)

analogic76
08-08-2011, 18:35
ma poi mi sembra di ricordare che quando uscirą la versione 1 noi che abbiamo la licenza early dovremmo aver diritto alla versione lite del programma definitivo a costo free ( che poi non dovrebbe discostarsi molto dalla versione completa)

Si, ma vedrai che nella versione lite, toglieranno un bel po' di funzioni, e per chi usa un po' i bulding blocks sarą obbligatorio passare alla full.