PDA

Visualizza Versione Completa : Komplete 8



Criseaside
01-08-2011, 22:34
Ciao a tutti, vi segnalo la mail che mi č arrivata or ora da nativa che annuncia l'uscita a settembre di Komplete 8..... qui il link:

http://www.native-instruments.com/#/en/products/?category=1649

Guardandone i contenuti, mi viene da sorridere..in realtā, ormai i software di Native sono solo due reaktor e kontakt...entrambi fungono da player per le librerie varie.....non metto in dsiscussione nč la qualitā dei player nč delle librerie..la cosa buffa č che nel bundle in questione ci sono parte o tutte (a seconda delle versioni!) delle librerie giā uscite nel corso di quest'anno....ma che fine ha fatto il concetto di novitā? Secondo me (lo so, sono polemico!) se facessero uscire i software meno di frequente e magari facessero un po' pių di ricerca ed innovazione saremo tutti contenti.....invece il bundle nuovo č solamente il becchio con qualche rispolveratina.....e ci lamentiamo di apple? Mah!!!

Ciao, Cris!
;);)

gribit
01-08-2011, 22:49
Ormai siamo ai... salti mortali con ottavuplo avvitamento! [8D]:D:rolleyes:

prudo
01-08-2011, 23:00
secondo me hanno perso il barlume della ragione.
da parte mia, infatti, mi son fermato al komplete 6 e non ho nessuna intenzione di fare upgrade fino a quando non introdurranno qualcosa di veramente nuovo e interessante e, soprattutto, smetteranno di intasarmi gli hard disk con milioni di giga di samples di cui non me farō mai niente di niente.

pierecall
01-08-2011, 23:14
ho visto da altri siti tutte e due le versione della Komplete 8,ma effettivamente per chi possiede reaktor o kontakt si trovano solo delle aggiunte di librerie ( seppur di ottimo livello) ma se a questo si aggiunge che molti utenti posseggono una copia originale di absynth,fm8,ed altri strumenti classici della native,mi domando a cosa serve upgradare,tanto vale la pena completare il parco strumenti con qualche synth che manca e non spendere cifre esorbitanti per tutto il pacchetto.Poi sono sempre punti di vista.Avendo exs 24 mk 2 come un signor campionatore l'unico strumento che prenderei in considerazione della native sarebbe massive,poi per il resto rimango molto soddisfatto di quello che ho della casa ( reaktor,absynth,fm8)