PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura controler Midi automodificata



Matteo85
05-08-2011, 16:46
Ciao a tutti, la domanda è semplice...
Ieri sera ho impostato circa 60 controlli su Logic che funzionavano a meraviglia...
Oggi mi siedo in studio per mettermi a fare delle basi...E track...Ecco la sorpresa......
Tutti i controlli non rispondono piu, faccio cmd+K e l' unica cosa strana è che su Midi input mi ha cambiato la sorgente (da BCR 2000 a tastiera o any).
Ho provato un altra soluzione, cioe rimpostando BCR 2000 nel valore MIDI input,ma nulla....Come cazz è possibile che con Logic si perda piu tempo a programma re che a fare musica? Scusate,ma sono veramente frustrato, un altra giornata buttata....Spero qualcuno mi possa aiutare perche senno passo ad Ableton e la faccio finita con sto Software...Grazie a tutti in anticipo e scusate ancora....

playmusic
06-08-2011, 01:47
Hai salvato la mappatura?
È possibile che Logic al riavvio abbia richiamato quella di default che di sicuro non corrisponde alla tua. Da far incazzare, ma credo sia successo proprio questo.

Matteo85
06-08-2011, 01:54
Come si salva la mappatura? Io ho salvato semplicemente il mio file.
Cmq come ripeto facendo cmd+K esce la schermata che mi riconferma tutti i miei mappaggi, solo che il midi input è diverso...
C' è un modo specifico per salvare la mappatura?

playmusic
06-08-2011, 20:46
Come si salva la mappatura? Io ho salvato semplicemente il mio file.


con il menu a tendina "options" e poi "Export" che trovi in alto a sx della finestra KeyCommand.

Matteo85
06-08-2011, 23:20
Ok, ho visto il menu a tendia e tutto il resto, ma credo che sia solo per i mappaggi da tastiera...
Io invece uso un controller midi BCR 2000 Behringer.
Essendo un controller non predisposto per Logic io lo aggiungo sottovoce di "Recording light", sbaglio o è appunto una voce per controller generici non predisposti per Logic?

playmusic
07-08-2011, 15:13
Ok, ho visto il menu a tendia e tutto il resto, ma credo che sia solo per i mappaggi da tastiera...
Io invece uso un controller midi BCR 2000 Behringer.
Essendo un controller non predisposto per Logic io lo aggiungo sottovoce di "Recording light", sbaglio o è appunto una voce per controller generici non predisposti per Logic?

Alzo le mani, Matteo :).
è una cosa di cui non ho mai avuto bisogno di indagare, per cui non so risponderti, al momento:

Matteo85
07-08-2011, 15:52
Gentilissimo cmq!!!Grazie..Ho cmq altri problemi, infatti ho postato un altro 3d nella sezione MIDI/Hardware!Grazie ancora!!!