PDA

Visualizza Versione Completa : importare key commands da Logic 7 al 9



Valerio
07-08-2011, 11:19
ciao a tutti
mi stò scontrando su alcune cose durante il passaggio da Logic 7 a Logic 9.
Logic 9 ha una gestione avanzata dei key commands, dove puoi salvare il tuo file per esportarlo dove vuoi.
Logic 7 invece non aveva questa funzione. Aveva il file "nascosto" nelle preferenze.
Come posso importarli nel 9?

E per il resto delle cose?
Se importo l'autoload del 7, riesco a recuperare tutto (screenset e varie impostazioni)?
Che altri problemi dovrò affrontare?
Mi pareva di essere sicuro che le song del 7 siano importate completamente senza problemi nel 9, ma non ne sono più così sicuro...

Valerio
09-08-2011, 00:50
Nessuno sà niente?
:D

gribit
12-08-2011, 16:44
Logic 9 ha una gestione avanzata dei key commands, dove puoi salvare il tuo file per esportarlo dove vuoi.
Logic 7 invece non aveva questa funzione. Aveva il file "nascosto" nelle preferenze.
Come posso importarli nel 9?
Valerio... ora non posso verificare di persona, ma credo che usando -in Logc 9, nella finestra KC- Options > puoi indirizzare il comando a quel file "nascosto" del 7 e importare le tue scorciatoie...
(esporta quelli che ora hai nella 9, se ti serve salvare i KC -così hai una copia- e poi prova ad usare il comando descritto sopra... sai qul è il file "nascosto", vero?)

Se importo l'autoload del 7, riesco a recuperare tutto (screenset e varie impostazioni)?
Che altri problemi dovrò affrontare?
Mi pareva di essere sicuro che le song del 7 siano importate completamente senza problemi nel 9, ma non ne sono più così sicuro...
Per la seconda domanda, credo (da [I]vecchio user e non da esperto!) che qualche cosina -viste le differenze "tecniche" tra la 7 e la 9- sia da ritoccare... ma, per esperienza personale, io imposterei una nuova "autoload/template" da zero... per evitare grattacapi nei tuoi nuovi lavori (più di una volta mi è successo di avere "strani" comportamenti di Logic lavorando su vecchie song nate in precedenti versioni).

Spero sia utile...

Valerio
12-08-2011, 17:09
Grazie dottore :D
Infatti per evitare casini di vario tipo, ci siamo messi con molta pazienza a rifare tutto da zero come hai detto (davvero molta pazienza, essendo un sistema che lavora su HD3 con i relativi casini, bridge DAE e cosette varie...)
Anche i key command, alla fine ci siamo stampati su file di testo la lista di quelli adoperati e li abbiamo ricreati.
Una giornata di lavoro :D

PS: se mi dicevi che sarebbe bastato un semplice trucco nascosto da qualche parte mi sarei mangiato le mani :D

gribit
12-08-2011, 17:23
Bèh... per i KC, il trucco era quello descritto... sono (quasi) sicuro che avrebbe funzionato! [8D]