PDA

Visualizza Versione Completa : BCR 2000 + Logic = Pazzia!!!



Matteo85
07-08-2011, 15:06
Ciao a tutti gli appassionati di musica!!! Scrivo perchè ho un problema alla quale non riesco a fare fronte...
Mi sn munito di manuale, l ho tradotto anche creandomi degli appunti da consultare sempre senza dover rileggere tutto ogni volta, ma nulla da fare...
Precisamente, fino a 2 giorni fa il problema era che mappavo i parametri che olevo io e quando poi spegnevo il mac, il Midi Input veniva cambiato e quindi al nuovo accesso in Logic i mappaggi erano solo scritti, ma non funzionanti...Boooo?????
Oggi invece Logic mi riserva questo scherzo: cmd+K e vado in learn assignment expert view, attivo la modalità di assegnazione e scelgo i fader da muovere....Ebbene cosa fa???Sceglie lui i fader da muovere e addirittura un mappaggio che risultava essere al fader bank n° 3 muove e modifica il volume generale di Logic....Ahahahahaha, ragazzi robe da matti, scandalosi!
io no so piu cosa fare, qualcuno puo farmi uscire da questa situazione???Ho comprato i monitor Krk Vxt 8 3 giorni fa e non ho ancora fatto nulla...Mi sto demoralizzando seriamente...Spero davvero qualcuno sappia darmi un aiuto concreto....Ciao a tutti e scusate il poema.....