Login

Visualizza Versione Completa : Problema Bouncing

patrickd
08-08-2011, 18:39
Dunque il problema è questo:stò lavorando su un progetto che ha sia tracce audio che midi,quando faccio il bounce (spuntando la casella 'mp3') in partenza va tutto bene,ma arrivato al secondo locator che delimita la fine della traccia,logic lo ignora allegramente continuando ininterrottamente e in tutto questo la barra del caricamento diventa bianca ( il grigio tratteggiato del caricamento scompare) di conseguenza devo far fare l'uscita forzata perchè il programma non risponde più.

Qualcuno ha qualche idea,consiglio,ipotesi in proposito?Grazie!

hayeye
08-08-2011, 18:59
Ciao,

per prima cosa perchè non aggiorni sia OSX che Logic? potrebbe essere questa la prima soluzione utile.

Ricky

Fil
08-08-2011, 19:12
Dunque il problema è questo:stò lavorando su un progetto che ha sia tracce audio che midi,quando faccio il bounce (spuntando la casella 'mp3') in partenza va tutto bene,ma arrivato al secondo locator che delimita la fine della traccia,logic lo ignora allegramente continuando ininterrottamente e in tutto questo la barra del caricamento diventa bianca ( il grigio tratteggiato del caricamento scompare) di conseguenza devo far fare l'uscita forzata perchè il programma non risponde più.

Qualcuno ha qualche idea,consiglio,ipotesi in proposito?Grazie!

Una domanda sola (che non c'entrerà sicuramente): come mai non aggiorni a 9.1.4?
...chissà che la risposta non sia proprio li.....

patrickd
08-08-2011, 19:26
Una domanda sola (che non c'entrerà sicuramente): come mai non aggiorni a 9.1.4?
...chissà che la risposta non sia proprio li.....

Non credo che dipenda da questo visto che non è la prima volta che mi capita, le altre volte dopo 3-4 tentativi alla fine filava tutto liscio..

playmusic
19-08-2011, 18:19
Non credo che dipenda da questo visto che non è la prima volta che mi capita, le altre volte dopo 3-4 tentativi alla fine filava tutto liscio..

te prova ad aggiornare il tutto e verifica.
c'è una grossa differenza tra il 9.0 e il 9.15 (l'ultima release di qualche giorno fa).

misterd
20-08-2011, 10:30
Nella finestra di buonce, hai forse attivato include audio tail?
Se si, disattivalo.

IlCarletto
20-08-2011, 11:48
imposti l'inizio e la fine del bounce giusti?

io uso la bara verde del loop x sicurezza. in pratica la applico a tutt l brano e non ho mai auto problemi.