PDA

Visualizza Versione Completa : Buone Notizie per Update Waldord Editon e Lion



pierecall
09-08-2011, 11:26
ciao ragazzi,per chi deve fare il passaggio a lion e possiede la waldord edition originale con cd,basta che scannerizzate la confezione con il seriale e fate una copia della fattura di acquisto,mettete tutto insieme ed inviate alla waldorf per avere poi il link alla nuova versione 1.3.0 senza copy protection compatibile con lion.Sono in attesa nelle prossime ore per avere tale link,nel frattempo ho inviato come richiesto foto del seriale e fattura di acquisto

Gennaro

pierecall
09-08-2011, 11:46
Ok ragazzuoli abbiamo di nuovo la waldord edition funzionante in lion :D :D

hayeye
09-08-2011, 11:49
Bene, certo che andare a ritrovare la fattura di acquisto non è che è sempre così facile dopo che sono passati anni. MI domando come mai, essendo utenti registrati non si possa scaricare direttamente dal sito...mahhhhh!?!??!

Ricky

pierecall
09-08-2011, 11:58
ciao ricky,di solito io mantengo conservate tutte le fatture e scontrini di acquisto sia fatti in rete che dai negozi proprio per tenerli subito a portata di mano.Con questa email inviata alla waldorf in pochissimi giorni si sono attivati e hanno reso disponibile free l'update :)

prudo
09-08-2011, 12:17
la fattura, la fattura, devo trovare la fattura... :rolleyes:[?]:rolleyes:

pierecall
09-08-2011, 13:01
la fattura, la fattura, devo trovare la fattura... :rolleyes:[?]:rolleyes:

fattura o scontrino,è una cosa da fare con calma,io subito sono risalito in quanto ho una cartellina specifica solo per gli acquisti dei software musicali.Di waldorf me ne trovo due di fatture in quanto la feci prendere anche a mio fratello [8D]:)

pierecall
10-08-2011, 09:26
Ho inviato una email a Holger della waldorf in quanto la waldorf funziona perfettamente in mac osx Lion,ma vi è un fastidio circa la continua richiesta di autorizzazione ogni qualvolta si apre un programma di sequenzer e si lanciano gli strumenti del pacchetto ( praticamente chiede sempre di inserire la propria email e il nuovo seriale)

pierecall
10-08-2011, 11:16
La risposta di Holger della waldorf

One issue that will be fixed soon: Due to the fact that Lion has changed the permissions, the Waldorf Edition ask the serial number every time the computer is restarted.

All the Best,

Holger

praticamente è un piccolo bug sul quale stanno provvedendo alla risoluzione :)

Gennaro

webmaster
10-08-2011, 17:41
Ottima notizia :)

pierecall
10-08-2011, 19:43
Ottima notizia :)

ottimissima direi matteo,ma poi l'assistenza che sto vedendo nella waldorf è qualcosa di paurosamente positivo al 100 % Qui parliamo che a stretto giro in meno di una settimana hanno risposto prima sul fatto dell'update free per la versione della waldorf edition,poi hanno inviato il link per scaricare la nuova versione ed infine hanno risposto sulla prossima correzione del bug che lion crea per l'autorizzazione del prodotto ogni volta che si fa un restart dei vari sequenze.Insomma veramente una azienda con le palle sotto ( molto seria) [8D]:D