PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi MacBook Pro



EUREX
10-08-2011, 13:50
qualcuno di voi sa se sono in procinto di aggiornarli?

Non vorrei fare come l'ultima volta che ho preso il 2.2 dual core e sono usciti con il quad dopo 3 mesi..

Ora, vado a fare un pó di looting in cittá e tirare un paio di molotov..
Al mio ritrono voglio vedere risposte sul mio 3ed altrimenti tweetto i miei gangasta e li porto in Italia.. .. a dopo!

:107

hayeye
10-08-2011, 14:09
Ma scusa, mentre sei in giro per London a spaccare vetrine e rapinare negozi, vai direttamente a farlo all'Apple Store!!!


PS se ne accaparri un tot fammi un fischio però! :)
PPS se ti serve una maglia col cappuccio io ne ho 3 di cui una con il logo melizzato "Apple Logic User"


Per quanto riguarda gli acquisti io dico sempre che non bisogna mai porsi il problema del "poi" altrimenti non ne verrai mai a capo. Prendi le cose sempre quando ti servono....certo che se è sicuro che tra 15 gg esce qualche cosa di nuovo allora aspetta.

EUREX
10-08-2011, 15:23
Ma scusa, mentre sei in giro per London a spaccare vetrine e rapinare negozi, vai direttamente a farlo all'Apple Store!!!


PS se ne accaparri un tot fammi un fischio però! :)
PPS se ti serve una maglia col cappuccio io ne ho 3 di cui una con il logo melizzato "Apple Logic User"


Per quanto riguarda gli acquisti io dico sempre che non bisogna mai porsi il problema del "poi" altrimenti non ne verrai mai a capo. Prendi le cose sempre quando ti servono....certo che se è sicuro che tra 15 gg esce qualche cosa di nuovo allora aspetta.


Ok, riformulo la domanda allora.

Qualcuno sa se entro fine 2011 faranno uscire nuovi MBP?

A quando risale l'uscita di questi, giusto per farsi due conti?

http://store.apple.com/uk/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro?mco=MTAyNTQzMjc

EUREX
10-08-2011, 15:28
Ok, riformulo la domanda allora.

Qualcuno sa se entro fine 2011 faranno uscire nuovi MBP?

A quando risale l'uscita di questi, giusto per farsi due conti?

http://store.apple.com/uk/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro?mco=MTAyNTQzMjc


(maybe) I got the answer..

http://www.macrumors.com/2011/04/25/next-macbook-pro-to-get-new-case-design/

EUREX
10-08-2011, 15:53
(maybe) I got the answer..

http://www.macrumors.com/2011/04/25/next-macbook-pro-to-get-new-case-design/

Pensavo.. ma Lion, Logic 8 and Live 7 sono giá compatibili al 100%?
O gli devo disinstallare Lion e mettergli lo snow leopard?

pierecall
10-08-2011, 17:16
Pensavo.. ma Lion, Logic 8 and Live 7 sono giá compatibili al 100%?
O gli devo disinstallare Lion e mettergli lo snow leopard?

Logic 8 sicuro non va con lion se non tramite artifici,live 7 non so,ti conviene di restare a snow leopard,poi se decidi di fare upgrade dei due programmi allora puoi pensare di installare lion :)

zeus
11-08-2011, 15:54
Ciao eurex, i nuovi MBP sono stati rinnovati a Marzo, acquistai a quel tempo un MBP 17" cpu 2.3 ram8gb e pannello antiglare, ad oggi risulta essere ancora il top di gamma, se devi acquistare vai sereno. Circa a Lion non genera particolari problemi, ti faccio solo notare notare che il wrapper di Logic non si apre e vede solo i plug a 64bit. Su cubaze invece wrappa in background anche i 32bit senza problemi. Lion è di gran lunga più veloce e snello. Ciao Zeus.

albeton
11-08-2011, 19:23
Ciao eurex, i nuovi MBP sono stati rinnovati a Marzo, acquistai a quel tempo un MBP 17" cpu 2.3 ram8gb e pannello antiglare, ad oggi risulta essere ancora il top di gamma, se devi acquistare vai sereno.

A dire il vero, i MBP più recenti sono stati presentati il 2 Marzo e disponibili da Aprile,
con processori due volte più veloci dei precedenti, e con tecnologia Thunderbolt.

Se poi EUREX non ti basta i7, Lion a 64bit e Thunderbolt ... di cosa stiamo parlando?
Di estetica?

zeus
11-08-2011, 20:15
A dire il vero, i MBP più recenti sono stati presentati il 2 Marzo e disponibili da Aprile,
con processori due volte più veloci dei precedenti, e con tecnologia Thunderbolt.

Se poi EUREX non ti basta i7, Lion a 64bit e Thunderbolt ... di cosa stiamo parlando?
Di estetica?

E io cosa ho detto?? Va be' saluti a tutti sto forum non potrà mai migliorare.

albeton
12-08-2011, 07:07
Zeus (bisogno di ferie??) :D
ho utilizzato un tuo quote, solo per confermare a EUREX,
che i nuovi MBP hanno caratteristiche tali, da non subire modifiche per molto tempo

a meno che ... (ecco il mio dubbio, ed i rumors che circolano)
non si parli di estetica ;)

gribit
12-08-2011, 16:47
E io cosa ho detto?? Va be' saluti a tutti sto forum non potrà mai migliorare.
Dai! ...per così poco??? :rolleyes:

gribit
12-08-2011, 16:48
Zeus (bisogno di ferie??) :D
ho utilizzato un tuo quote, solo per confermare a EUREX,
che i nuovi MBP hanno caratteristiche tali, da non subire modifiche per molto tempo...
...è quel "A dire il vero," che trae in inganno... ;)

EUREX
17-08-2011, 18:21
E io cosa ho detto?? Va be' saluti a tutti sto forum non potrà mai migliorare.

Ordinato il MacBook Pro 17" antiglare cpu 2.3ghz ram 8gb hd 500gb 7200rpm

Faró l'upgrade a Live 8, ma Logic per ora resterá 8
Unico dubbio é: rimuovo il Leone e rimetto la Pantera per evitare i casini di compatibilitá?

hayeye
17-08-2011, 20:32
Ordinato il MacBook Pro 17" antiglare cpu 2.3ghz ram 8gb hd 500gb 7200rpm

Faró l'upgrade a Live 8, ma Logic per ora resterá 8
Unico dubbio é: rimuovo il Leone e rimetto la Pantera per evitare i casini di compatibilitá?

difficile che su un nuovo mac tu possa installare un osx precedente alla sua stessa data di nascita. Te lo troverai col leone e da li partirai a meno che negli ultimi tempi sia cambiato qualcosa.

comunque complimenti per il nuovo acquisto anche se, per me, un 17 pollici non è quasi più considerato un portatile e prediligo i 15 pollici.

P.S. la pantera era molto, molto, molto prima...forse intendevi il leopardo delle nevi, vero? :D

ciao

CARBO
18-08-2011, 08:26
Ordinato il MacBook Pro 17" antiglare cpu 2.3ghz ram 8gb hd 500gb 7200rpm

Faró l'upgrade a Live 8, ma Logic per ora resterá 8
Unico dubbio é: rimuovo il Leone e rimetto la Pantera per evitare i casini di compatibilitá?

complimenti per l'acquisto, io ce l'ho da marzo e dire che è un portento è poco; non ho più problemi di lentezza, fare il bounce è diventato un piacere e non una noia...insomma una gran macchina!!!!

per i problemi di compatibilità con LP8 sarebbe meglio controllare le specifiche del nuovo aggiornamento di Lion

ciao

EUREX
18-08-2011, 12:57
difficile che su un nuovo mac tu possa installare un osx precedente alla sua stessa data di nascita. Te lo troverai col leone e da li partirai a meno che negli ultimi tempi sia cambiato qualcosa.

comunque complimenti per il nuovo acquisto anche se, per me, un 17 pollici non è quasi più considerato un portatile e prediligo i 15 pollici.

P.S. la pantera era molto, molto, molto prima...forse intendevi il leopardo delle nevi, vero? :D

ciao

.. troppi quadrupedi per i miei gusti.

Proponiamo il "gatto con gli stivali" per il prox OSX?

mir
08-10-2011, 13:55
ciao ho aquistato ieri un MBP 15 Intel Core i7 quad-core a 2,0GHz 4GB di memoria, quasi quasi mi e' venuta l'dea di usarlo in studio al posto dell' imac che ho in firma, e collegarci un schermo da 32 (TV HDMI).
come prestazioni secondo voi ne guadagno???
graziee

gribit
08-10-2011, 16:41
ciao ho aquistato ieri un MBP 15 Intel Core i7 quad-core a 2,0GHz 4GB di memoria, quasi quasi mi e' venuta l'dea di usarlo in studio al posto dell' imac che ho in firma, e collegarci un schermo da 32 (TV HDMI).
come prestazioni secondo voi ne guadagno???
graziee

Mir, non porrei qui la domanda... non è una News... è più utile se apri un topic... in sala hardware o, meglio perché più generica, in sala relax...

playmusic
08-10-2011, 19:57
ciao ho aquistato ieri un MBP 15 Intel Core i7 quad-core a 2,0GHz 4GB di memoria, quasi quasi mi e' venuta l'dea di usarlo in studio al posto dell' imac che ho in firma, e collegarci un schermo da 32 (TV HDMI).
come prestazioni secondo voi ne guadagno???
graziee

in potenza ci guadagni parecchio. rifletterei, invece, sul discorso Video laddove con unTV32 ci andresti molto a perdere rispetto al monitor Apple sulla definizione dell'immagine e, di conseguenza, sulla stanchezza visiva.