PDA

Visualizza Versione Completa : adam a8x stanza piccola



alexess
16-08-2011, 16:31
cioa a tutti,
sto per acquistare dei monitor da studio serie adam ax8, la mia stanza č 4 x 2 e 50 penserete che sono un pazzo, ma non vorrei comprare dei monitor che dopo un anno devo cambiare perchč non mi soddisfano pių
ulteriore consiglio scheda audio in abbinamento,
grazie per i consigli

misterd
16-08-2011, 16:33
Direi ottima scelta :) scheda audio, beh se ti bastano 2 in e 2 out, apogee duet :)

alexess
17-08-2011, 00:37
dici che possono andare anche se la stanza č piccola e non trattata?

alexess
17-08-2011, 00:55
ho letto qualcosa riguardo alla duet, purtoppo non supporta la funzione di preascolto in ableton cosa che vorrei ottenere, e che dovrebbe essere possibile con altre schede con almeno due uscite e due ingressi. hai qualche altra dritta sull'acquisto? che sia qualititivamente adatta ai monitor?
grazie mille

morpe
17-08-2011, 09:23
dici che possono andare anche se la stanza č piccola e non trattata?

se hai questo timore considera le a7x no??

albeton
17-08-2011, 14:32
quoto.

A7 ;)

playmusic
17-08-2011, 22:40
ho letto qualcosa riguardo alla duet, purtoppo non supporta la funzione di preascolto in ableton cosa che vorrei ottenere, e che dovrebbe essere possibile con altre schede con almeno due uscite e due ingressi. hai qualche altra dritta sull'acquisto? che sia qualititivamente adatta ai monitor?
grazie mille

Sulla DUET 2, le cuffie sono gestite separatamente dall'Output, il che ti dovrebbe consentire di avere il preascolto di Live.

Riguardo le A8X, credo che il woofer per un ambiente cosė piccolo, portrebbe darti problemi.
Valuterei anch'io le A7x o in alternativa le Dynaudio BM6 o, ancora le KRK RP6: secondo il genere che produci, le casse andrebbero ascoltate per una piccola comparazione, se puoi.

consuelo89
18-08-2011, 21:09
Mi aggiungo chiedendo se con il mio projectmix posso utilizzarlo come un mixer da dj con tanto di pre-ascolto su ableton o traktor e via così!!!