PDA

Visualizza Versione Completa : Ed anche questa è fatta/Update Videocorsi pro



pierecall
24-08-2011, 08:37
Anche questa è andata,grazia al Buon Matteo ieri sera io e mio fratello abbiamo compleatato l'operazione "Update Videocorsi Pro" [8D] Adesso teniamo tutto bello sistemato nel nuovo player a portata di mouse per passare piacevoli minuti nella visione delle lezioni virtualoide musicali :D
Grazie per l'assistenza a tutto lo Staff di Videocorsi Pro ;)

Gennaro

Criseaside
24-08-2011, 09:07
Ne approfitto anche io per rinnovare i complimenti a Matteo e a tutta la redazione...il nuovo player è davvero bello e comodo e ti permette (soprattutto a me che sono iperpigro!) di tenere i corsi a portato di click...quindi molto più facilmente fruibili...BRAVII!!!

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
24-08-2011, 10:10
Grazie anche a nome di tutti quelli che ci stanno lavorando "sporcandosi le mani".

Sono sincero e penso che tutte le ditte dovrebbero essere trasparenti....abbiamo ancora alcuni problemini che a volte si presentano, ma stiamo lavorando affinché tutto sia fluido e privo di errori. :)

Grazie anche per la pazienza.
Ciao

pierecall
24-08-2011, 10:16
Ciao Matteo ti ho inviato una email,in quanto sia io che mio fratello abbiamo un problema.Stamattina lanciando il vcp player ci ritorviamo come se non avessimo scaricato nulla nel player con le freccette verdi per il downlaod sui 4 videocorsi,ma se vedo lo spazio occupato sul hd risultano invece occupato.Come dobbiamo regolarci ? grazie

Gennaro

webmaster
24-08-2011, 10:24
Ciao Matteo ti ho inviato una email,in quanto sia io che mio fratello abbiamo un problema.Stamattina lanciando il vcp player ci ritorviamo come se non avessimo scaricato nulla nel player con le freccette verdi per il downlaod sui 4 videocorsi,ma se vedo lo spazio occupato sul hd risultano invece occupato.Come dobbiamo regolarci ? grazie

Gennaro

Ciao,
Come dicevo stiamo lavorando proprio ora al sistema per risolvere una cosa e per cui ci possono essere dei problemi.
Niente di preoccupante, i files grossi sono al loro posto come ti ho scritto nella email.

Se altri utenti leggono questo post, evitino di aprire VCP Player fino alla mia prossima comunicazione qui.

CARBO
24-08-2011, 12:24
Ciao,
Come dicevo stiamo lavorando proprio ora al sistema per risolvere una cosa e per cui ci possono essere dei problemi.
Niente di preoccupante, i files grossi sono al loro posto come ti ho scritto nella email.

Se altri utenti leggono questo post, evitino di aprire VCP Player fino alla mia prossima comunicazione qui.


ok ubbidisco :D

webmaster
24-08-2011, 12:45
Ok, tutto regolare. :)

pierecall
24-08-2011, 13:06
Grande Matteo Orlandi..... Una disponibilità via email degna dei migliori staff made in germany :D Sono veramente belli i videocorsi nel nuovo player con una risoluzione ottima.Adesso sembra risolto anche il problema sull'imac 20 di mio fratello