PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio mixer live



ads
25-08-2011, 21:23
Purtroppo ( sig sig ) il mio mixer Mackie 12 Ch che usavo dal vivo dal 2005, è passato a miglior vita. ( ho provato a far fare un preventivo per la riparazione ... mi hanno inginocchiato :( )

Ho pensato di sostituirlo con uno YAMAHA MG166CX MIXER 16 CH COMP/EFF.
Tenendo conto che ci sono: 2 voci, 1 piano elettrico, 2 chitarre acustiche amplificate, 1 chitarra classica amplificata, il Mac portatile, cosa ne dite?
Tra altre cose, trovo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Antonio [^]

playmusic
25-08-2011, 22:31
Purtroppo ( sig sig ) il mio mixer Mackie 12 Ch che usavo dal vivo dal 2005, è passato a miglior vita. ( ho provato a far fare un preventivo per la riparazione ... mi hanno inginocchiato :( )

Ho pensato di sostituirlo con uno YAMAHA MG166CX MIXER 16 CH COMP/EFF.
Tenendo conto che ci sono: 2 voci, 1 piano elettrico, 2 chitarre acustiche amplificate, 1 chitarra classica amplificata, il Mac portatile, cosa ne dite?
Tra altre cose, trovo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Antonio [^]

molto comodo e pratico.
in effetti i canali mono reali possono arrivare a 10, però ti perdi due canali stero, in quanto condivisi.
considerando che hai solo il Mac ed il piano elettrico come segnali stereo, va più che bene.
Anche il Comp funziona discretamente, come pure gli effeti Rev per la voce.
Non mi fanno impazzire i Pre, però a quel prezzo che vuoi di più.
Ti consiglio da subito una borsa per il trasporto.

Non ho mai provato la connessione USB, per cui non so dirti se è stabile.

ads
26-08-2011, 16:28
molto comodo e pratico.
in effetti i canali mono reali possono arrivare a 10, però ti perdi due canali stero, in quanto condivisi.
considerando che hai solo il Mac ed il piano elettrico come segnali stereo, va più che bene.
Anche il Comp funziona discretamente, come pure gli effeti Rev per la voce.
Non mi fanno impazzire i Pre, però a quel prezzo che vuoi di più.
Ti consiglio da subito una borsa per il trasporto.

Non ho mai provato la connessione USB, per cui non so dirti se è stabile.

Grazie per le info.

Antonio [^]