PDA

Visualizza Versione Completa : ma che vuol dire?



Plissken
01-09-2011, 13:47
quando safari crasha e viene scritto: "l'applicazione safari si e' chiusa inaspettatamente"???

oggi per esempio non c'e' verso di aprire you tube...[}:)]

ivojnob
01-09-2011, 18:34
A me succede ogni tanto con qualche applicazione....
Anche a me oggi ha dato problemi. Ora è tutto ok però da me

hayeye
01-09-2011, 18:55
Avendo un OSX molto vecchio è possibile che tu abbia sempre più problemi perchè il mondo di internet è in continua evoluzione. Stai usando Safari 5.1?

Plissken
01-09-2011, 23:55
no...qua' mi dice safari 4.1.3 il che vuol dire che sono antico come chissa'!!! :o

...si ma ragazzi...uno non puo' aggiornare ogni due nano secondi senno' qui non si tira avanti! io per esempio non posso prendere logic x tanto so' gia' che non girera' mai sul mio cesso di iMac...e allora che devo fare? comprarmi un nuovo iMac??? tanto te lo regalano...maledetta tecnologia,da una parte ti crea,dall'altra ti distrugge! bah...:(!

jollyjazz
02-09-2011, 01:25
Avendo un OSX molto vecchio è possibile che tu abbia sempre più problemi perchè il mondo di internet è in continua evoluzione. Stai usando Safari 5.1?

Io per lavoro USO ancora Tiger OS con Logic 8, e comunque sia, con Safari non ho nessunissimo problema. Vice-versa su Lion OS (installato sul mio MacBook) Safari da di matto frequentemente!

Tiger è ancora solido come una roccia. :D

Purtroppo la Apple ha optato per il suo definitivo pensionamento e Amen ... Niente più aggiornamenti.

hayeye
02-09-2011, 07:11
qui si sta parlando di Safari e di internet e non di Logic.
Io ho ancora l'Atari col Notator che funzionano benissimo però, se devo collegarmi ad internet è quasi obbligatorio essere aggiornati altrimenti c'è sempre il rischio di avere qualche problema.

Se a te tutto funziona Jollyjazz, ne sono molto contento!


:)