PDA

Visualizza Versione Completa : Apogee Duet ingressi (IN)



mir
09-09-2011, 12:58
Ciao.
vorrei collegare alla mia duet un mixer (dj per rippare delle canzoni da vinile),
il mio dubbio e': visto che ci sono 2 ingessi, (stereo) come doverei collegare i 2 rca(L-R)???? domando questo perche' collegando un L ho visto che va' subito in stereo.. e l'altro???????

webmaster
09-09-2011, 14:33
Devi collegare i due RCA ai due ingressi Jack della Duet, ovviamente con gli adattatori.
Solo così avrai una registrazione stereo.

mir
09-09-2011, 18:31
anchio pensavo che cosi' fosse scontato, pero' non riesco a capire come mai, se ne collego i ad esempio, lo sento in tutti e 2 i canali lo stesso....

Alberto Buffolano
10-09-2011, 15:52
anchio pensavo che cosi' fosse scontato, pero' non riesco a capire come mai, se ne collego i ad esempio, lo sento in tutti e 2 i canali lo stesso....

perchè entri in mono. il canale L funziona anche come mono se collegato da solo.

mir
10-09-2011, 19:40
perchè entri in mono. il canale L funziona anche come mono se collegato da solo.


In teoria e' così ma sento da tutte e 2 le parti.

playmusic
11-09-2011, 13:15
il segnale Mono in ingresso non significa che ascolterai da un canale solo: dx o sx che sia. Significa che avrai su tutte e due i canali lo stesso identico segnale.

Se vuoi che quel segnale in ingresso venga ascoltato solo su una parte del fronte stereo, devi agire con il Panpot.