Visualizza Versione Completa : Apogee Ensemble in assistenza
FrankPearl
13-09-2011, 15:28
Ciao a tutti
sono nuovo del forum. Mi chiamo Frank Pearl e sono un chitarrista professionista.
Uso una Apogee Ensemble per registrare i miei lavori.
Ma da un paio di giorni a questa parte ho riscontrato il non funzionamento di tutti i 4 pre impedendomi il normale utilizzo. Pertanto chiamo la Sound Wave per esercitare il diritto di garanzia.
Voi avete avuto esperienze a riguardo? Medesimo problema? quanto tempo ci vorrà mediamente per riaverla a casa?
Grazie a tutti
ps: la mia presentava un rumore di fondo con qualsiasi cassa collegata e con qualsiasi cavo (ottimo) collegato e con due diversi iMac.
ciao Frank e benvenuto a bordo :)
non posso fare previsioni su quanto possano impiegarci a mettere a posto il tuo problema: non credo ci siano dei centri autorizzati sul territorio e mi pare di ricordare che Soundwave intervenga direttamente sul materiale Apogee.
In ogni caso, per quella che è stata la mia esperienza con SW, si sono sempre comportati in maniera ineccepibile per cui non credo dovresti avere problemi.
In bocca al lupo: purtroppo possono capitare delle unità malriuscite; a un mio amico è capitata una Duet 2 con problemi ma sono stati velocissimi a risolvere ;)
ciao Fabio
playmusic
13-09-2011, 19:47
Confermo come ZEF che la Soundwave risulta essere un'azienda molto seria e dotata di assistenza qualificata.
Sta di fatto che da prodotto a prodotto, anche rientrando nello stesso marchio, le cose possono produrre tempistiche molto differenti tra loro.
FrankPearl
19-09-2011, 13:32
sucsate se rispondo solo ora.
vi aggiorno su come stanno andando le cose.
Hanno ricevuto venerdì la scheda ed ora mi hanno detto che andrà al centro di raccolta Apogee che è in Germania.
Tempi: 15 giorni!
Aggiornamenti: nessuno da parte della Apogee sino a che la scheda non torna indietro!
E' possibile?
Frank
sucsate se rispondo solo ora.
vi aggiorno su come stanno andando le cose.
Hanno ricevuto venerdì la scheda ed ora mi hanno detto che andrà al centro di raccolta Apogee che è in Germania.
Tempi: 15 giorni!
Aggiornamenti: nessuno da parte della Apogee sino a che la scheda non torna indietro!
E' possibile?
Frank
Immagino di si: finché non aprono e vedono immagino sia difficile ipotizzare qualcosa.
15 gg sono un tempo tutto sommato ragionevole, considerati i vari passaggi (casa tua>Soundwave>lab. in Germania e viceversa)
In bocca al lupo e non disperare: ripeto che, per quella che è la mia esperienza, sia Apogee che Soundwave si son sempre comportati in maniera impeccabile ;)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.