PDA

Visualizza Versione Completa : icone



ads
13-09-2011, 23:21
Ciao a tutti.

Tempo fa ( parecchio ) riuscii a collocare un'immagine personalizzata ( piano, chitarra, basso, synth, ecc. ) in modo da poterla utilizzare come icona nel momento in qui mi fosse servita. [?]
Oggi, vuoi l'età, non mi ricordo più dove devo mettere questa immagine l'immagine.

Grazie.

Antonio [^]

hayeye
13-09-2011, 23:30
Carissimo,

devi cliccare col tasto destro sull'icona di logic e fare "mostra contenuto pacchetto" poi andare nella cartella "Resources" poi in "Images" e poi in "Icons"

..anche da me l'età avanza ma questo me lo ricordavo :)

Ciao ne! :)
Ricky

ads
13-09-2011, 23:46
Gentile come sempre.
Grazie mille.

Antonio [^]

lovekey
14-09-2011, 09:08
È che stiamo diventando una comunità di vecchietti!!!! Mi sembra ieri che ho postato la foto di mio figlio appena nato.... e oggi l'ho accompagnato al primo giorno di scuola elementare!!!!!
Scusate il violento OT.... ma mi è venuto spontaneo!
Paolo

gribit
14-09-2011, 11:48
...vé sète proprio 'nvecchiati!

Anto'... me meraviglio de te! :rolleyes:

Lovekey... e che dovrei scrivere io? ...la mia sta già in 4ª!!! :(

ads
14-09-2011, 14:24
...vé sète proprio 'nvecchiati!

Anto'... me meraviglio de te! :rolleyes:

Lovekey... e che dovrei scrivere io? ...la mia sta già in 4ª!!! :(

... ma dov'è la ****ta ... è che ho fatto come indicato dal buon Hayeye e non ho portato a casa niente :0 ... nel senso che pur riducendo l'immagine ad una dimensione ( pixel ) gestibili, Logic non vede niente ...

Fa niente, faccio senza. Tanto non è che con le immagini personalizzate i miei brani sono più belli ... :109

Antonio [^]

hayeye
14-09-2011, 14:46
ahahah, non ti preoccupare, tanto, come ho detto prima non sei solo :)

senti ma le icone sono stesso formato (png) di quelle originali?

se hai un po' di dimestichezza con programmi di fotoritocco puoi prendere una di quelle di Logic e lavorare su quella col copia ed incolla.

Ricky

ads
14-09-2011, 18:14
ahahah, non ti preoccupare, tanto, come ho detto prima non sei solo :)

senti ma le icone sono stesso formato (png) di quelle originali?

se hai un po' di dimestichezza con programmi di fotoritocco puoi prendere una di quelle di Logic e lavorare su quella col copia ed incolla.

Ricky

... si caro, sono in formato png ...

Ma non importa, ho già riempito spazio in questo server con un problema assolutamente ( e musicalmente ) non importante ... un occasione per salutarvi :hello3:

Antonio [^]