PDA

Visualizza Versione Completa : Mac in rete e Logic



cotta
15-09-2011, 14:37
Ragazzi buongiorno e sempre grazie per la quantità e la qualità delle informazioni che si trovano su questo Forum :)
La domandina è questa: si puo' usare una coppia o piu' macchine con Logic? posso ad esempio lavorare ad un progetto contemporaneamente con 2 mac?
Grazie mille a chiunque voglia rispondere.

hayeye
15-09-2011, 16:59
Ciao Cotta,

il tuo Logic lo puoi utilizzare su tutti i mac che hai in casa ma mai aprendone più di una copia contemporaneamente a meno che i mac non siano connessi in rete.

Per usarne due devi acquistarne due così avrai due numeri di serie diversi e funzioneranno assieme.

Ciao

hayeye
15-09-2011, 17:00
Dimenticavo, a cosa ti serve però lavorare su due mac allo stesso progetto quando con un solo Logic puoi avere quante tracce vuoi?

Ricky

misterd
15-09-2011, 19:20
Forse perché così è stereo?
:D

hayeye
15-09-2011, 19:24
Forse perché così è stereo?
:D

è vero, non ci avevo mica pensato!!! :D:D:D

Valerio
15-09-2011, 22:08
Le licenze di Logic sono due, non una.
Se i mac sono in rete, fino a due contemporanei dovrebbero andare, oltre ti esce l'avviso.
Se non sei in rete puoi usarne quanti ne vuoi, ma saresti in contrasto con la licenza

hayeye
15-09-2011, 23:39
Le licenze di Logic sono due, non una.
Se i mac sono in rete, fino a due contemporanei dovrebbero andare, oltre ti esce l'avviso.
Se non sei in rete puoi usarne quanti ne vuoi, ma saresti in contrasto con la licenza

guarda Valerio, forse la mia memoria mi tradisce ma mi pare che non sia come dici tu...ci avevo provato anche io

misterd
16-09-2011, 00:21
Le licenze sono due ma in rete può comunque funzionarne una sola :)

cotta
19-09-2011, 21:37
Grazie per le risposte :)
Mi sono espresso male e correggo il tiro: posso processare una traccia usando due mac per avere piu' potenza di calcolo?

robegian
19-09-2011, 21:49
Puoi usare i Logic Node per suddividere il calcolo di alcuni plug-in.

En passant, mi sembra che si può usare Logic contemporaneamente su un Mac da scrivania e su un portatile (non su due portatili e non su due da scrivania).

cotta
20-09-2011, 15:42
grazie mille per le risposte.... :)
mi avete chiarito il dubbio:)
Ciao e buon Logic a tutti!