PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare gli apple loops



Plissken
22-09-2011, 18:32
ciao,vorrei eliminare tutti gli apple loops di serie che danno in dotazione con logic 8,vorrei proprio che sparissero dal bronswer per far spazio nel HD.

come si fa?

inoltre vorrei sapere come importare dei nuovi apple loops che comprero' a parte...

grazie :)

Valerio
22-09-2011, 23:47
ciao
i loops li trovi in libreria (sistema, non utente)>audio>apple loops

per la seconda parte della domanda non saprei...

Thomas Klein
23-09-2011, 00:14
pe importare apple loops basta selezionarli e trascinarli semplicemente nella barra di logic dove hai i loops.....!!

Plissken
23-09-2011, 00:21
pe importare apple loops basta selezionarli e trascinarli semplicemente nella barra di logic dove hai i loops.....!!

ma sei sicuro? cioe' io intendo eliminare tutti quelli nativi del broswer e importare librerie nuove che pero' devono finire sempre nel broswer di logic,in maniera che io possa fare un preascolto veloce dei loop prima di sbatterli sull'arrange...

playmusic
29-09-2011, 14:29
ma sei sicuro? cioe' io intendo eliminare tutti quelli nativi del broswer e importare librerie nuove che pero' devono finire sempre nel broswer di logic,in maniera che io possa fare un preascolto veloce dei loop prima di sbatterli sull'arrange...

prendi la cartella contenente gli Apple Loops e trascinala sul Browser aperto in Logic.
Ti verrà chiesto, se ricordo bene, se vuoi copiarli sull'HD o lasciarli nel posto dove sono.
Dopo qualche secondo/minuto nel menu a tendina ti comparirà anche il titolo della cartella che hai trascinato e gli Apple Loops indicizzati.
Tutto qui.

Lo so: è troppo semplice! :D:D:D

Criseaside
29-09-2011, 14:32
La procedura è proprio quella non un passaggio di più nè uno di meno.......

Ciao, Cris!
;);)

paranormal
02-10-2011, 15:03
Anch'io vorrei da tempo eliminarli ,li odio ... come si fa,[}:)]come si fa?

steeve
02-10-2011, 15:36
Perchè li odi??

playmusic
02-10-2011, 16:06
Anch'io vorrei da tempo eliminarli ,li odio ... come si fa,[}:)]come si fa?

Vai nella cartella indicata da Valerio e cestina.
Più semplice di così?