PDA

Visualizza Versione Completa : vendere un banco mixer



paracas
26-09-2011, 19:08
ciao ragazzi devo vendere un soundcraft ghost 32 canali.
a chi posso rivolgermi? ci sono negozi che ritirano/permutano usato?

è un mixer ottimo e di valore (oltre 7 mila euro!!!) e vorrei trattare con dei professionisti.
io sto a treviso ora, quindi diciamo che un negozio del nord/centro italia andrebbe bene.


grazie e buona giornata

paracas
28-09-2011, 21:41
nessuno raga??:rolleyes:

Fabietto75
28-09-2011, 22:45
Mercatinomusicale

paracas
30-09-2011, 00:04
grazie!

ho inserito l'annuncio ma oltre a mercatinomusicale.com c è qualche negozio FISICO specializzato che tratta usato e/o valuta permute?

[^]

astralbody
30-09-2011, 01:01
grazie!

ho inserito l'annuncio ma oltre a mercatinomusicale.com c è qualche negozio FISICO specializzato che tratta usato e/o valuta permute?

[^]


qui dalle mie parti c'è Merula :

http://www.merula.com/

e Verde :

http://www.verdestrumentimusicali.com/


il problema è che sei un po' lontano, e sia l'uno che l'altro negozio difficilmente fanno valutazioni per telefono, però tentar non nuoce, una telefonatina ad entrambi la farei.
Tieni presente che le valutazioni di Merula sono abbastanza basse (ma hai buoni i prezzi sul nuovo) , mentre da Verde le valutazioni sono leggermente più alte ( ma il nuovo non ha mai dei prezzi molto concorrenziali) !
Insomma..nessuno regala nulla :rolleyes:

Un esempio di valutazione: circa 3 anni fa Merula mi ha valutato il soundcraft spirit studio LC 24 canali 300 euro :( , pagato all'epoca (1995) circa 6 milioni di lire o giù di li....in permuta con 2 RME octamic del costo di 700 euro l'uno (se ben ricordo...).
Quindi vedi tu...se non hai fretta ti conviene cercare di venderlo ad un privato

paracas
30-09-2011, 08:05
grazie mille astralbody.
sto giusto dando un'occhiata ai due siti.

se ad altri del forum vengono in mentre al rivenditori simili, farebbero cosa gradita!!

Fabietto75
30-09-2011, 08:36
@paracas,
utilizzo mercatinomusicale per vendere o acquistare, funziona alla grande e vedo che in linea di massima l'utenza è seria ed affidabile, questo non pregiudica che tu debba sempre e comunque alzare la guardia, sopratutto per macchine di questa levatura.

Ciao.

luca78
01-10-2011, 02:51
Merula 0172 495591
Chiedi di Giove gestisce l'usato!
Ciao!!