PDA

Visualizza Versione Completa : Ultrabeat e simili



blackyb
26-09-2011, 23:34
Salve,

come potete vedere dalla firma uso ancora Logic express 7, compratto anni or sono con il macbook pro. Volevo sapere se esiste un vst drum machine stile ultrabeat.

Criseaside
27-09-2011, 01:18
Domanda: ma perchè non fai un upgrade a logic 9, anche express, così hai ultrabeat addirittura!

Ciao, Cris!
;);)

blackyb
27-09-2011, 11:16
Si effettivamente ci avevo pensato, ma secondo te regge il mio mac con il 9? (dettagli in firma)
Poi un'altra cosa dove vedo il costo dell'upgrade?

A parte questa opzione e, indipendentemente da ultrabeat mi chiedevo se esiste cmq un vst/au che simuli drum machine.

Criseaside
27-09-2011, 12:12
Per l'upgrade guarda qui:

http://store.apple.com/it/product/MB792Z/A

Credo che il tuo mac regga benissimo logic 9, a parte che in firma hai messo un nome, che non serve e hai omesso l'osx che è fondamentale per queste cose......

Io l'upgrade te klo consiglio, non solo per Ultrabeat ma anche per tutte quelle funzioni che logic 9 ha e che il 7 non sapeva nemmeno esistessero......in ogni caso se cerchi una drum machine ce ne sono a bizzeffe.....prova a guardare su KVR audio e nel database dei plugin, metti come ricerca drum machine e te ne vengono fuori di tutti i colori e di tutti i prezzi....

Ciao, Cris!
;);)

blackyb
27-09-2011, 16:49
Grazie mille, ho aggiornato la firma cmq

il fatto che mi dice che il mio mac regga bene mi conforta pensavo no, visto cvhe parecchi negozianti mi hanno descritto il 9 come molto pesante :-)

blackyb
28-09-2011, 00:04
però sul sito apple leggo:

Mac OS X v10.5.7 o versione successiva

io ho Mac OS X 10.4.11 grrr he nervi

mi confermate che è così?

Criseaside
28-09-2011, 07:38
Purtroppo per te si!!!
Sorry!

Ciao, Cris!
;);)

playmusic
30-09-2011, 09:06
Ciao Black,
se la tempistica non è così importante per te aspetterei il Logic X, per evitare un doppio upgrade. Chissà però che le richieste non siano molto più elevate di quanto s'immagini: tipo Quad Core, RAM minima da 8Gb, e così via.

Tieni cmq presente che l'aggiornamento alla versione PRO 9 sarà per te una vera rivoluzione e considerando che abbiamo +/- lo stesso computer, ti garantisco che il Dual Core riesce ancora a tenere bene il calcolo computazionale. Se fai uso di tante tracce, le soluzioni sul 9 sono tante, anche se sono dei compromessi (freeze, Bounce Region, Bounce mutli track, ...): ci guadagni però un sacco di novità operative che il 7 manco se le sogna.

blackyb
03-10-2011, 23:39
Ti ringrazio per la info :-) però penso che alla fine, prima o poi, prenderò un nuovo macbook, visto che ho Mac OS X 10.4


Ciao Black,
se la tempistica non è così importante per te aspetterei il Logic X, per evitare un doppio upgrade. Chissà però che le richieste non siano molto più elevate di quanto s'immagini: tipo Quad Core, RAM minima da 8Gb, e così via.

Tieni cmq presente che l'aggiornamento alla versione PRO 9 sarà per te una vera rivoluzione e considerando che abbiamo +/- lo stesso computer, ti garantisco che il Dual Core riesce ancora a tenere bene il calcolo computazionale. Se fai uso di tante tracce, le soluzioni sul 9 sono tante, anche se sono dei compromessi (freeze, Bounce Region, Bounce mutli track, ...): ci guadagni però un sacco di novità operative che il 7 manco se le sogna.