PDA

Visualizza Versione Completa : ma l'orchestral HITS



ionral
27-09-2011, 11:37
scusate ragazzi, ma mi sorge un dubbio...ma l'orchestral hits che si trova in qualsiasi workstation (anche del supermercato) e AU, perché non esiste anche in LOGIC (compresi i jam pack)???? aiutatemi a capire, sta cosa non l'ho capita...

Criseaside
27-09-2011, 13:08
Cosa sarebbe l'orchestral hits??????

Se mi spieghi meglio, forse posso trovarti un suo analogo!

Ciao, Cris!
;);)

ionral
27-09-2011, 13:58
sai quel suono che si trova in qualsiasi generatore di suoni GM che ha trombe, timpani, e archi che suonano insieme un HIT insomma...in logic c'è ma è veramente scarso..non so bene come spiegartelo...ammetto...spero ti abbia dato qualche dettaglio in piu...

Alberto Buffolano
27-09-2011, 18:14
Cosa sarebbe l'orchestral hits??????

Se mi spieghi meglio, forse posso trovarti un suo analogo!

Ciao, Cris!
;);)

è un "tutti" all'unisono e con diversi raddoppi all' 8va/8vb
una roba molto giapponese.

ionral
27-09-2011, 18:21
dai ragazzi che sapete di cosa parlo...pero ora non riesco a spiegarvelo bene...mo provo a risentire da altri synth e ve lo posto!!!

Fabietto75
29-09-2011, 23:44
@ionral: utilizza l'emulatore general midi " Apple Synth " li trovi tutti i suoni soubd canvas derivanti dall'Sc55 compreso l'orchestral hit. Saluto.

playmusic
30-09-2011, 22:55
È un suono che proviene dalle librerie FM della serie DX Yamaha.
Lo dovresti trovare anche nel Jam Pack World, se ricordo bene, con il nome Orchestral.
Non ho Logic a portata di mano per controllare di persona.

ionral
03-10-2011, 12:29
@ionral: utilizza l'emulatore general midi " Apple Synth " li trovi tutti i suoni soubd canvas derivanti dall'Sc55 compreso l'orchestral hit. Saluto.


grazie!! appena torno a casa provo !! ;)

ionral
03-10-2011, 12:30
È un suono che proviene dalle librerie FM della serie DX Yamaha.
Lo dovresti trovare anche nel Jam Pack World, se ricordo bene, con il nome Orchestral.
Non ho Logic a portata di mano per controllare di persona.


si ma è una versione troppo diversa da quella standard...utile per altre cose ma non per quello che mi serve, sto ripristinando dei midi file vecchi, ecco per che mi serve quel tipo di suono GM

ionral
04-10-2011, 00:14
grazie!! appena torno a casa provo !! ;)

mica lo trovo l'apple synth... ma nella lista degli I/O li non c'è sta da qualche altra parte?

playmusic
07-10-2011, 22:42
cerca negli AU Instrument nella categoria Apple.
trovi il "DLS synth" che corrisponde alla libreria GM, con pieno rispetto dei cambio programma che dovrai utilizzare per richiamare i suoni.