PDA

Visualizza Versione Completa : APPLE KEYNOTE 4 ottobre: ci sarà LOGIC x?



edg
28-09-2011, 09:40
Oltre ai giocattoli, potrebbe esser presentato logic x?

http://www.melablog.it/post/14829/apple-conferma-il-keynote-del-4-ottobre-parlera-di-iphone





edg

stef-o
28-09-2011, 10:14
non penso, l'evento sarà incentranto su iphone5 ios5 e icloud penso che logic x uscirà senza presentazioni per fine anno o inizio del prossimo la maggior parte degli utenti apple aspetta il nuovo iphone, si parla ormai solo di quello :(

zerododo
28-09-2011, 11:34
purtroppo anche secondo me non lo presenteranno...
Anche se comunque non ho fretta per due motivi: il primo è che il 9 va benissimo e non ho impellenti esigenze di aggiornamenti, il secondo è che in ogni caso non prendo mai software alla prima release, aspetterò il x.1 o 2 per acquistarlo....

edg
28-09-2011, 13:07
.... non prendo mai software alla prima release, aspetterò il x.1 o 2 per acquistarlo....

Si, di solito è così anche per me.

Ma questa volta è diverso. Vorrei acquistare melodyne e sono frenato perchè spero che logic x abbia la correzione del pitch in stile celemony....

Se solo APPLE lo presentasse per poi magari rilasciarlo dopo un po, come ha fatto con fcpx......





edg

analogic76
04-10-2011, 20:47
Oltre ai giocattoli, potrebbe esser presentato logic x?

http://www.melablog.it/post/14829/apple-conferma-il-keynote-del-4-ottobre-parlera-di-iphone





edg


Sto seguendo il keynote e penso proprio di no !

Credo proprio che stef-o abbia ragione.

analogic76
04-10-2011, 20:52
Keynote concluso, niente logic x

Pero' l'iphone 4S é mica male... ;)

playmusic
08-10-2011, 20:13
Si, di solito è così anche per me.

Ma questa volta è diverso. Vorrei acquistare melodyne e sono frenato perchè spero che logic x abbia la correzione del pitch in stile celemony....

Se solo APPLE lo presentasse per poi magari rilasciarlo dopo un po, come ha fatto con fcpx......
edg

Anche questo Keynote e si è portato dietro la scomparsa di Jobs.

Ad ogni modo penso che a meno che la Apple non acquisti l'intera Celemony e per conseguenza l'esperienza di Neubäcker, è difficile che il futuro ci riservi qualcosa di più duttile e potente di Melodyne.

edg
09-10-2011, 09:01
....penso che a meno che la Apple non acquisti l'intera Celemony e per conseguenza l'esperienza di Neubäcker, è difficile che il futuro ci riservi qualcosa di più duttile e potente di Melodyne.


Certamente.

Ma io mi riferisco alla modalità di modifica del pitch che, ad esempio, è implementata da tempo in cub@se o digit@l performer...




edg

playmusic
09-10-2011, 12:27
Certamente.

Ma io mi riferisco alla modalità di modifica del pitch che, ad esempio, è implementata da tempo in cub@se o digit@l performer...
edg
è vero, ma conosco diverse persone che nonostante tale funzione sia presente sul Cubo, preferiscono di gran lunga l'operatività di Melodyne.

Se, come ci auguriamo tutti, il prossimo step evolutivo riguarderà il Pitch, spero anche che l'esperienza Celemony abbia fatto leva sulle idee di Langelin.

PS: l'ho già detto in un altro post. Avete fatto caso che molte innovazioni sui software musicali arrivano tutte dalla Germania? Non sarebbe il caso che le nostre università ne pigliassero spunto.

edg
09-10-2011, 12:44
.....conosco diverse persone che nonostante tale funzione sia presente sul Cubo, preferiscono di gran lunga l'operatività di Melodyne.....


Figurati se queste persone usassero l'attuale pitch correction di logic.... :banghead:





edg