PDA

Visualizza Versione Completa : sconti educational



Alberto Buffolano
28-09-2011, 23:12
qualcuno sa dove mandare la documentazione che serve ad attestare l'idoneità all'educational program di east west?

grazie

Alberto Buffolano
28-09-2011, 23:34
alla eastwest hanno battuto un record:
:0 mi hanno risposto in 15minuti :0

dunque, i documenti vanno inviati alla signorina jennifer (jennifer@eastwestsounds.com) manager ufficio vendite, prima o dopo l'ordine.

playmusic
29-09-2011, 10:41
che sconto ti hanno praticato?
e che documentazione hanno voluto?

Alberto Buffolano
29-09-2011, 12:15
c'è il 50% su quasi tutti i prodotti per gli insegnanti di musica

Alberto Buffolano
29-09-2011, 12:24
hanno voluto una dichiarazione firmata della direttrice della scuola dove lavoro, per attestare che effettivamente lavoro come insegnante. la prassi è la stessa che si segue per gli sconti educational di apple.

playmusic
29-09-2011, 15:16
nel senso di carta intestata? dato che la firma uno se la può inventare come vuole :D.

non basterebbe a questo punto un cedolino del Ministero?

Cmq, mi sembra che gli sconti siano ottimi: li applicassero anche sugli hardware ;)!!!

Intendo chi li costruisce, ovviamente.

theduke44
01-10-2011, 18:17
personalmente nei negozi di strumenti musicali, quando mi presento come insegnante, lo sconto me lo fanno sempre... in più abbiamo per legge almeno il 10% sui libri..

Alberto Buffolano
01-10-2011, 20:57
nel senso di carta intestata? dato che la firma uno se la può inventare come vuole :D.

non basterebbe a questo punto un cedolino del Ministero?



è bastato il timbro del comune che ospita la scuola, e la scansione del fax che la direttrice mi ha inviato. in più ho allegato la scansione della mia C.I.


personalmente nei negozi di strumenti musicali, quando mi presento come insegnante, lo sconto me lo fanno sempre... in più abbiamo per legge almeno il 10% sui libri..