PDA

Visualizza Versione Completa : ProTools X .....pare che ci siamo !!!



street
30-09-2011, 09:45
hihihihihi

ciao a tutti il vostro paolone

:)

Criseaside
30-09-2011, 10:29
Ahahaha, fatta testa....street sei forte...se solo non fossi così un talebano del Protolo...ahahaha!!!

Un abbraccio, Cris!
;);)

playmusic
30-09-2011, 10:45
... ma cosa avrà mai il ProTolo più del nostro ilLogico !?!?!?!?!?!?
:D:D:D:D:D:D

gribit
01-10-2011, 01:49
hihihihihi
ciao a tutti il vostro paolone


Leggendo il titolo del topic...
avrei giurato, senza dubbio, che fossi tu l'autore! :rolleyes:

webmaster
01-10-2011, 10:16
Street fatti sentire ogni tanto, che poi pensiamo male :)

Tutto bene Pro tools? Serve ancora per fare dischi? :);)

street
01-10-2011, 12:25
ciao Grib ciao Matteo , ogni tanto vengo a trovarvi
anche se mi limito a leggere , con chris c'è da stare attenti a quello che si dice hihihii
qui tutto bene , tanta roba bim booom bam ma i dischi si fanno o meglio più che dischi la roba che va su itunes o beatport pt va bene ma penso anche logic .

un abbraccio

paul

gribit
01-10-2011, 13:10
ciao Grib ciao Matteo , ogni tanto vengo a trovarvi
anche se mi limito a leggere , con chris c'è da stare attenti a quello che si dice hihihii
qui tutto bene , tanta roba bim booom bam ma i dischi si fanno o meglio più che dischi la roba che va su itunes o beatport pt va bene ma penso anche logic .

un abbraccio

paul
Ciao Stritte! :D
OH! Il Capitan Crish va preso, delicatamente, con le pinzette... anzi con le iMollette... [8D]
Pensa te! ...e poi si discute di plugins che costano ddu' botti (non uno) perché quelli che abbiamo nun bastano mai! ...di software che non fanno il caffè (da soli) e altri solfeggi vari... :rolleyes:
Due! ;)
Rhino [^]

Criseaside
01-10-2011, 13:30
Io direi che che dovreste mettervi un po' in riga e non parlare così del vostro comandante.......ahahahahha.....:D:D:D

In verità siete solo due zitellacce incarognite che mal digeriscono, per invidia.....il mio linguaggio colorito e dal sapore di altri tempi, condito con quel po' di acidità che si addice ad una persona del mio lignaggio........Buhahahahaha......:D:D:D:D

Vi abbraccio tutti e due.... ;);)

Ciao, Cris!
;);)