PDA

Visualizza Versione Completa : Dicicore audio driver e monitor mac chiuso



albylizhar
01-10-2011, 03:36
Salve a tutti ....utilizzo il mac book pro principalmente per fare musica con Logic , collegando al Mac una digidesign digi 002 ; il problema che ho e' che ogni volta che metto il mac in modalità' " stop " l'applicazione che gestisce i driver della scheda ( digi core audio manager ) va' in crash ogni volta che riapro il monitor , e di conseguenza mi trovo costretto ogni volta a dover riavviare il Mac perché' la scheda audio collegata non viene più' vista .

C'e' una maniera per poter chiudere il monitor senza che il Mac vada in modalità' " stand by " ?

Grazie

Alberto Buffolano
01-10-2011, 09:36
C'e' una maniera per poter chiudere il monitor senza che il Mac vada in modalità' " stand by " ?

Grazie

proprio no. mi spiace. il driver audio di digidesign, per gli usi "domestici" è, come disse villaggio, "è una cagata pazzesca". tanto di cappello quando si usa per lavorare... ma poi se devi andare un attimo su youtube o aprire itunes iniziano le rogne.

webmaster
01-10-2011, 10:11
proprio no. mi spiace. il driver audio di digidesign, per gli usi "domestici" è, come disse villaggio, "è una cagata pazzesca". tanto di cappello quando si usa per lavorare... ma poi se devi andare un attimo su youtube o aprire itunes iniziano le rogne.

Confermo!

dankan
01-10-2011, 12:03
Mah questa nn mi è mai successa a me...e uso la Digi da 10 anni...!
Che driver hai ?

albylizhar
01-10-2011, 13:13
E' l'ultimo rilasciato da digidesign ,la version 8.03

Confermo pure io ....una cagata pazzesca purtroppo .

Ogni tanto si " dimentica le impostazioni " un bordello totale , devo riavviare mac ogni volta che chiudo lo sportello ..... lo faccio solo perché' mi capita spesso di prendermi delle pause tra un lavoretto e l'altro ......

Mi sa che presto mi buttero' su un'altra scheda allora....


Pero' ho letto di un'applicazione che evita proprio il fatto che mac si "addormenti " anche quando si chiude lo schermo ....

Qualche informazione ?

Alberto Buffolano
01-10-2011, 15:10
alby (ma che bel nome...), è vero che ognuno ha le sue... ma lasciare il mac aperto che problemi comporta? vai su preferenze sistema>risparmio energia>alimentatore di corrente e imposti il mac in maniera che non si addormenti mai. magari il monitor lo lasci con la possibilità di andare in stop, altrimenti si usura troppo.

è solo un consiglio.

ciao