PDA

Visualizza Versione Completa : Disk is too slow



paranormal
01-10-2011, 10:09
Salve io ho un problema Logic mi da questo----Disk is too slow or System Overload.
(-10008)
The Sudden Motion Sensor may have parked the hard drive head, or the disk performance is not sufficient to read or write all audio tracks, or the system was not able to process all data in time. A voi e mai capitato ?Forse devo cancellare un po di roba e pieno ....

misterd
01-10-2011, 10:20
Ti ricordo che titoli come "aiuto, help etc etc" sono vietati dal regolamento del forum, e prevedono la chiusura del topic senza preavviso.
Sta volta ti ho cambiato il titolo....

webmaster
01-10-2011, 10:21
Paranormal, ti è stato cambiato il titolo da misterD, mentre io lo stavo cancellando per "titolo generico".

Come dire, stavolta sei tato graziato dal Moderatore più duro del pianeta, quindi ritieniti fortunato :)

Occhio ai titoli generici, verranno eliminati.

lovekey
01-10-2011, 11:31
Moderatori minacciosi.....!!!-))
Se ti capita sul palco, vuol dire che ci sono troppe vibrazioni... il tuo computer stacca la 'puntina' dal disco per evitare danni.... Quindi devi stare attento a dove poggi la macchina. Se ti capita a casa su una scrivania solida e ferma .. chiama MrD per un esorcismo

webmaster
01-10-2011, 11:38
Moderatori minacciosi.....!!!-))
Se ti capita sul palco, vuol dire che ci sono troppe vibrazioni... il tuo computer stacca la 'puntina' dal disco per evitare danni.... Quindi devi stare attento a dove poggi la macchina. Se ti capita a casa su una scrivania solida e ferma .. chiama MrD per un esorcismo

Ma dai, questa cosa non l'avevo proprio pensata! :rolleyes:

gribit
01-10-2011, 13:14
Moderatori minacciosi.....!!!-))
...e zitto! ...pe' fortuna che il Mister non ha fatto caso alla Firma! :D

Scherzi a parte, Paranormal, per curiosità: che HD è...?

paranormal
01-10-2011, 14:06
Eccomi grazie per la vostra bontà ... ormai da tempo dico a me stesso di fare un po di pulizie ma rimando sempre ed oggi il LOgic non mi fa più andare avanti mi dice questo ------Disk is too slow or System Overload.
(-10008)
The Sudden Motion Sensor may have parked the hard drive head, or the disk performance is not sufficient to read or write all audio tracks, or the system was not able to process all data in time.
Sarà piena la memoria ...sto cancellando un po di cose inutili ,campioni etc.
.
Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 4 GB
Velocità bus: 1,07 GHz
Versione Boot ROM: IM101.00CC.B00
Version SMC (sistema): 1.52f9

gribit
01-10-2011, 14:09
Uh?!??? ...scusa, intendevo solo: che marca è l'HardDisk che usi... se è FW o USB... se interno o esterno... :rolleyes:

...se è quello interno, dove gira anche il sistema... mbè! Ci vedo poco di strano in quel messaggio...

Inoltre:
1- la song è carica di dati (plug-ins, MIDI, tracce audio...)?
2- che capienza ha l'HD? ...quanto spazio vuoto hai disponibile?

paranormal
01-10-2011, 18:16
Ho già risolto ,grazie comunque ...la memoria era strapiena 3 ore di ,,pulizia ,, oggi .Il mio HardDisk e interno ho anche un HardDisk esterno ,,TrekStor,,:D mai usato per pigrizia.

Alberto Buffolano
01-10-2011, 20:00
scusate l'ignoranza: la memoria quasi piena rallenta il disco??

gribit
01-10-2011, 20:02
scusate l'ignoranza: la memoria quasi piena rallenta il disco??
Se è la mia... sì! :I

Alberto Buffolano
01-10-2011, 21:20
lucertola.