PDA

Visualizza Versione Completa : info scheda Tunderboldt



hayeye
03-10-2011, 21:07
qualcuno sa se esiste una scheda Thunderboldt PCIe da montare sui mac pro?

Grazie

Ricky

lovekey
03-10-2011, 21:15
Ciao Ricky, io non lo so, ma vorrei sapere anche io qualche notizia, visto che sono in procinto di comprare un MacPro(finalmente), e ThunderBodlt ancora non ne montano!!!!!

hayeye
03-10-2011, 21:19
Ciao Paolo,

sto guardando un po' in internet ma non riesco a trovare nulla al momento. Nemmeno sul sito della Sonnet.

A me piacerebbe per montarci un terzo monitor senza dover per forza trovare una scheda video identica alla mia (la GeForce 8800GT) che credo sia quasi introvabile ormai.

Tra l'altro ho visto che la Apple ha fatto il monitor da 27 con collegamento Thunderboldt

Ricky

lovekey
03-10-2011, 21:25
A quanto ho sentito, questo tipo di interfaccia è velocissimo, quindi, "forse", è troppo veloce per PCI, ma parlo solo per supposizioni personalissime!!!!
...e poi non le montano ancora sui mac pro:(!:(!:(!

hayeye
03-10-2011, 21:30
non saprei se è più veloce della PCIe ma, in effetti, è possibile. Beh speriamo che si possa fare in futuro, altrimenti pazienza, era solo un'idea.

Ciao

lovekey
03-10-2011, 21:38
aspè, sto leggendo qualcosa in rete.... sono tutti molto confusionari e contraddittori, ma quel che è certo è che neanche io ho trovato una scheda pcie che monti Thunderboldt!!!
Mahhh[?]

Alberto Buffolano
03-10-2011, 23:26
credo sia solo questione di mesi. ati offre già schede (costosissime) che supportano 4 display port. secondo me gli interessati dovrebbero marcare stretto il sito di magma.