PDA

Visualizza Versione Completa : Musica ambientale con Logic



cameracar
16-10-2011, 21:13
Al seguente link, il mio primo (e forse non ultimo ) album di musica
per sonorizzazione ambientale in genere...spero di vostro gradimento

http://www.jamendo.com/it/album/98342

GRAZIE!

ads
16-10-2011, 22:15
Ascoltato tutto.

Un bel progetto, vario e con buone sonorità ... tante volte ( le chitarre ) un pò spinte, ma nel contesto ci stanno.

L'unica cosa che mi sento di dirti è che nei miei ascolti risultano troppi bassi.

Comunque bravo.

Antonio [^]

cameracar
16-10-2011, 22:26
Ascoltato tutto.

Un bel progetto, vario e con buone sonorità ... tante volte ( le chitarre ) un pò spinte, ma nel contesto ci stanno.

L'unica cosa che mi sento di dirti è che nei miei ascolti risultano troppi bassi.

Comunque bravo.

Antonio [^]

Grazie innanzitutto per averlo ascoltato!
E grazie soprattutto per i consigli.

cameracar
22-11-2011, 06:26
Ci ho riprovato, 2° album, ascoltate:

http://www.jamendo.com/it/album/101392

Ciao

ads
22-11-2011, 21:18
Bene.

Mi hai riportato ai tempi di Tangram ... il progetto, secondo me, è molto bello e completo.

Volendo essere proprio romp****le, starei attendo alla quantizzazione e all'utilizzo dei riverberi, nel senso che ogni tanto ho sentito dei "fuori tempo" ( magari voluti ) a parer mio e secondo quello che ho cercato di capire dal tuo modo di scrivere, fastidiosi. Forse la parola "fastidiosi" non è corretta, non rende quello che voglio comunicare ... forse "poco pulito" è meglio ... si, in un arrangiamento così rotondo non accetto dei fuori tempo ( spero di essere stato chiaro ).
Stessa cosa per i riverberi, ogni tanto ( soprattutto su suoni di batteria ) mi piacerebbe sentire un pò più di stanza ...

Bravo.

Antonio [^]

cameracar
23-11-2011, 09:13
Bene.

Mi hai riportato ai tempi di Tangram ... il progetto, secondo me, è molto bello e completo.

Volendo essere proprio romp****le, starei attendo alla quantizzazione e all'utilizzo dei riverberi, nel senso che ogni tanto ho sentito dei "fuori tempo" ( magari voluti ) a parer mio e secondo quello che ho cercato di capire dal tuo modo di scrivere, fastidiosi. Forse la parola "fastidiosi" non è corretta, non rende quello che voglio comunicare ... forse "poco pulito" è meglio ... si, in un arrangiamento così rotondo non accetto dei fuori tempo ( spero di essere stato chiaro ).
Stessa cosa per i riverberi, ogni tanto ( soprattutto su suoni di batteria ) mi piacerebbe sentire un pò più di stanza ...

Bravo.

Antonio [^]

Grazie Antonio per averlo ascoltato e soprattutto per le "critiche".
I "fuori tempo" in "Nel labirinto della luna" sono voluti (avendo voluto dare un'impronta particolare).
Per il resto, cerco di volta in volta, grazie a consigli come i tuoi, di migliorare l'aspetto tecnico.
Grazie ancora per i consigli

Viper
23-11-2011, 14:26
Concordo con Antonio e mi unisco ai complimenti..bravo, ottimo lavoro!

cameracar
23-11-2011, 14:53
Concordo con Antonio e mi unisco ai complimenti..bravo, ottimo lavoro!

Grazie!