PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Bouncing con i Plugin Spectrasonic



John Titor
17-10-2011, 20:15
Buona sera a tutti..

da quando ho integrato al Logic i plugs della Spectrasonic Omnisphere e Trilian si presenta occasionalmente , per non dire di frequente, un errore nella conversione da midi a Wave mediante il Bounce in place.A volte riesco a rimediare cambiando alcune impostazioni della funzione come "normalize o Overload protection only" oppure escludendo le automazioni o ancora includendo la tail finale , altre volte mettendo un bus in uscita sulla mandata della traccia e registrando live su di un altra traccia audio con il bus in entrata, altre volte ancora non c'è verso di fare un cippa in alcun modo..ottengo solo o un onda muta o un assordante opposto.Il sequencer è aggiornato alla release 9.1.5 i plugs ed il software sono originali indi per cui non saprei che pesci prendere..Any suggestion please?

Criseaside
17-10-2011, 20:36
Con un nick name come il tuo è strano che tu non abbia saputo prevederlo..hahahahahahahahha---scherzo!

In ogni caso...hai provato a fare il bounce in real time......sapevo che gli spectrasonics avevano qualche difficoltà a fare bounce offline!

Ciao, Cris!
;);)

dankan
17-10-2011, 22:38
Mai successo e li uso tutti i giorni...! mi sembra strano, hai problemi solo con questi plug ?

ginoquad
18-10-2011, 11:41
Nemmeno a me è mai successo...

John Titor
18-10-2011, 18:19
Con un nick name come il tuo è strano che tu non abbia saputo prevederlo..hahahahahahahahha---scherzo!

Arrivo da una timeline molto più meritocratica dove i computers saranno solamente Olivetti :)


In ogni caso...hai provato a fare il bounce in real time......sapevo che gli spectrasonics avevano qualche difficoltà a fare bounce offline!

Anche in quel caso lo stesso problema ma grazie al dottor Emmet Brown ho trovato un antipatica soluzione al problema :tolgo il plug dalla strip lo reinserisco reimposto lo stesso strumento precedente e va..almeno per ora..grazie a todos