PDA

Visualizza Versione Completa : voglio fare una pazzia.....



Thomas Klein
19-10-2011, 18:33
Premetto che:

1. non ho un euro....
2. nn so molto di elettronica ma se mi ci metto...
3. sono consapevole delle difficoltà...
4. per qst cosa mi ci vorranno almeno 2/3 anni....

voglio autocostruirmi un clone mi accontento di 8 canali di un banco neve oppure ssl...con pre eq e fader....magari 4 aux....poi penserò a qlc compressore.....che ne dite sono abbastanza pazzo!?!?!

ho calcolato che ce vogliono un po di soldi...tipo 200 euri solo per 1 pre...ho gli schemi e i pezzi si trovano cm qll originali qlc adattato.....

ma sapete il bello!?!?!?che se me lo costruisco piano piano non saprei che farne visto che ce vorrebbero minimo 2500 euri x un convertitore ad/da che non ho....e in più non ho un mio studio...ma in futuro chiissà....!


vabbè scusatemi volevo condividere la mia follia di un triste pomeriggio......

misterd
19-10-2011, 19:22
Contento tu.... :)

dankan
19-10-2011, 21:31
...il primo punto è favoloso....!:D:D:D

Plissken
20-10-2011, 13:07
ma sapete il bello!?!?!?che se me lo costruisco piano piano non saprei che farne visto che ce vorrebbero minimo 2500 euri x un convertitore ad/da che non ho....e in più non ho un mio studio...ma in futuro chiissà....!



...anche questo punto pero' non e' da meno! :143

secondo me comunque,se ne hai voglia fai bene...io mi sono costruito un sommatore passivo di legno e funzionava! solo che siccome non era schermato ogni volta che accendevo la luce scoppiavano le casse! :129

Thomas Klein
20-10-2011, 16:42
secondo me comunque,se ne hai voglia fai bene...io mi sono costruito un sommatore passivo di legno e funzionava! solo che siccome non era schermato ogni volta che accendevo la luce scoppiavano le casse!

beh io spero che non mi scoppia tutto visto che il tutto finito mi verrà a costare bei soldini....

cmq si il primo punto e l'ultimo sono il top della mia idea....aò potrei sempre rivenderlo a qualcuno....sempre se suona bene o no!?!?!mah....sarà che ho sempre sognato di avere un banco del genere ma 150mila euri chi ce l'ha!?!?!?se ce l'avevo me compravo na casa.....

adesso organizzo le idee e vedo in dettaglio tutta l'opera....

steeve
21-10-2011, 23:35
Credo che se sto zitto ci guadagnamo tutti.

Thomas Klein
22-10-2011, 21:40
parla pure.....