PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di un abbraccio virtuale, ragazzi...



Bofia
22-10-2011, 08:49
....il mio studio non esiste più!!
L'alluvione romana di giovedì ha ricoperto di quasi 2 metri d'acqua il mio seminterrato, dove c'era lo studio e tenuto a mollo il tutto per oltre 10 ore...stiamo tuttora raccogliendo roba dal fango....
Molte persone, qui intorno, sono nella mia stessa situazione..case allagate...ci sono addirittura dei morti.
Tutto sommato io sono tra i più fortunati...noi stiamo tutti bene, e tutto il mio setup live, mac compreso, non era in studio....tuttavia lo sconforto di aver perduto materiale accumulato in più di 15 anni di lavoro (attrezzature, spartiti, cd, ecc.) è grande.

gribit
22-10-2011, 08:57
Fabio, ho visto ora il video su facebook... me so' sentito male per te... :( ...mi dispiace tantissimo! ...ma sei dalle parti di via Tiburtina...?
Spero che tu riesca a risolvere... a recuperare in qualche modo... e che un abbraccione virtuale ti dia un po' di forza!

C'è qualcosa in più che posiamo fare...?

Criseaside
22-10-2011, 09:22
Fabio, hai tutta la mia solidarietà e ovviamente un abbraccione!

Ciao, Cris!
;);)

Bofia
22-10-2011, 09:32
Grazie Rino...il conforto è sempre utile in questi casi.
Credo che nei giorni prossimi vi chiederó alcuni suggerimenti per ripristinare un po' la situazione...un esempio per tutto...ancora ho la mia ilok dispersa nel marasma....e mmó???

Valerio
22-10-2011, 09:33
un abbraccio forte...anche se in queste situazioni ci si sente veramente "inutili"...

playmusic
22-10-2011, 09:38
tutta la mia comprensione e solidarietà.
spero tu possa recuperare almeno la memoria storica del tuo lavoro.

webmaster
22-10-2011, 09:41
Caxxo CAxxo CAxxo!
Appena ho visto il telegiornale l'altro giorno ho pensato subito a Rino e a te Fabio........ ho sentito Rino poco dopo che diceva di star bene e tutto era nella norma..........sembrava la solita notizia ingigantita, invece!!!! !

MA anche nell'abitazione hai avuto danni?

Ma porca TRoia!!!
:(

webmaster
22-10-2011, 09:52
......comunque non farti prendere dall'incazzamento...... non buttare via tutto preso dallo sconforto, c'è un sacco di roba che con calma e pazienza si recupera.

Red
22-10-2011, 09:56
Quoto matteo, calma e pazienza.
Un abbraccione e tutta la mia solidarietà.

misterd
22-10-2011, 10:04
Ti sono vicino Fabio, e ti accompagno volentieri coi bestemmioni da scardino santi...!!

In tutto questo però, per quanto sia frustrante, c'è di fatto che si buttano via quelle cose inutili ma che tenevi e non avevi il coraggio di buttare, si comprano quelle di cui dicevi, si vabbè domani poi lo compro, ma soprattutto si ripristina e/o compra, solo ciò che davvero serve....
Forza e coraggio...!!

hayeye
22-10-2011, 10:11
Mi aggrego a tutto quello che è stato detto dagli altri e ci aggiungo che, quando sono "solo cose" il bilancio è sempre positivo anche se è triste perderle.

Spero tu riesca a recuperare il più possibile

Un abbraccio

Ricky

pierecall
22-10-2011, 11:03
La speranza è una cosa buona (Le Ali della Libertà ) Pazienza e calma per il recupero del recuperabile.La cosa importante è la propria incolumità fisica e dei propri cari ed amici..... Il resto va e viene :)

ads
22-10-2011, 11:24
Caro ... che tristezza ... se può servire, ti sono vicino.

Antonio

Bofia
22-10-2011, 12:56
Grazie di cuore a tutti...stiamo recuperando materiale ed è mia intenzione asciugare e ripulire tutto...chissà...magari quando accenderó la Motu o il Big Knob avró una piacevole sorpresa..non si puó mai dire!!
@Rino: sono all'infernetto, non lontano da uno dei canali di scolo che si sono bloccati!
@Daniele: hai visto a fine video la "bibbia" dei Beatles...istintivamente è stata la prima cosa che ho tirato fuori dagli armadietti.



Ultima ora: ho ritrovato la iLok...tra un paio di giorni proveró a collegarla al Mac.

webmaster
22-10-2011, 13:03
Io con molta calma recuperai un mixer che era stato sommerso da un crollo da terremoto con pioggia.

Acqua pulita, phon e tanta pazienza.

misterd
22-10-2011, 13:16
Fabio, le cose piccole, magari come appunto l'ilok, mettile in un contenitore con del riso.
Il riso assorbe tutta l'umidita :)

dankan
22-10-2011, 13:30
Sono senza parole.
Mi spiace davvero tanto, cmq sia meglio le attrezzature che voi...!
Ti abbraccio qualsiasi problema siamo qui.

Alberto Buffolano
22-10-2011, 21:31
coraggio e pazienza... l'importante è che state bene.

playmusic
22-10-2011, 22:27
Fabio, le cose piccole, magari come appunto l'ilok, mettile in un contenitore con del riso.
Il riso assorbe tutta l'umidita :)

... e per i materiali infangati, mi procurerei subito una pistola ad aria compressa, prima di passare al Phono e sacchi di riso dove lasciarli riposare qualche giorno.

lovekey
23-10-2011, 12:59
Non mi collegavo da un paio di giorni e stamattina due brutte notizie... Forza Fabio, !!!!! Non so cosa dire....

zef
24-10-2011, 21:13
ciao Fabio,

anch'io vedo solo ora il disastro che ti è successo: purtroppo è una cosa che non mi è nuova, se non direttamente, ma attraverso amici e conoscenti che l'anno scorso hanno avuto problemi uguali con l'alluvione che c'è stata qui nel veronese l'anno scorso.
Ti auguro di poter recuperare il più possibile e mi accodo ai consigli circa riso, acqua pulita e phon e tanta pazienza :)

un abbraccio Fabio

prudo
24-10-2011, 21:28
non ti fare scoraggiare, in qualche modo e con tutte le tue forze ne verrai fuori.
certo, ci vorrà del tempo.
un in bocca al lupo e un abbraccione.