PDA

Visualizza Versione Completa : R.i.p. 58!



Plissken
23-10-2011, 12:22
http://www.corriere.it/sport/speciali/2011/motomondiale/notizie/simoncelli_b2e20d22-fd51-11e0-aa26-262e70cd401e.shtml?fr=box_primopiano

incredibile! :(

misterd
23-10-2011, 12:29
Già.....

webmaster
23-10-2011, 12:51
Grazie per averlo ricordato.
sono ancora molto scosso, e mi chiedo che senso abbia tutto questo?
Perchè un giovane di 24 anni anni deve morire in uno sport che dovrebbe essere divertimento? Mi sento in colpa! senza quelli come me, quelli che guardano il moto Gp, non ci sarebbero gare e Marco sarebbe ancora con la sua famiglia e con i suoi cari.

sono ormai 3 ore che non rispondo delle miei azioni, vago per casa senza meta.....sono davvero scosso......vedere in diretta tutto questa tragedia è devastante, e purtroppo si sapeva quale fosse stato il verdetto finale, era purtroppo chiaro.

Addio 58!

lovekey
23-10-2011, 12:51
Nooo!!!!

roberta
23-10-2011, 13:00
Massimo rispetto per un ragazzo che perde la vita. Però scusate, uno che sceglie quel lavoro è consapevole del rischio, e lo accetta. Io sono molto più scossa quando le persone muoiono in incidenti stradali a causa di pazzi ubriachi o drogati, senza aver scelto nulla.
Adesso mi odierete, lo so..... Scusate!

playmusic
23-10-2011, 13:41
Massimo rispetto. R.i.p.

Cmq vale la pena sentire i commenti di Giacomo Agostini sull'accaduto.

hayeye
23-10-2011, 13:58
Massimo rispetto per un ragazzo che perde la vita. Però scusate, uno che sceglie quel lavoro è consapevole del rischio, e lo accetta. Io sono molto più scossa quando le persone muoiono in incidenti stradali a causa di pazzi ubriachi o drogati, senza aver scelto nulla.
Adesso mi odierete, lo so..... Scusate!

Hai ragione Roby.

Non credo che se nessuno guardasse le gare non ci sarebbero più morti. Ho 46 anni ed ho visto morire in diretta tv corridori di auto, di moto ed anche di biciclette. C'è chi è morto lanciandosi col paracadute chi cadendo in un dirupo cercando di scalare una vetta ma non facendolo per il piacere degli altri ma per se stesso.

Quelli che soffrono sono sempre quelli che restano e non quelli che se ne vanno per questo, lo penso per l'ennesima volta, non dovremmo piangere ciò che non ci sarà più ma rallegrarci di tutto (tanto o poco) quello che c'è stato.

Ci mancherai Super Sic. Grazie

ads
23-10-2011, 18:53
:(

Antonio

Criseaside
23-10-2011, 20:37
X Webmaster,
Matteo...è molto scioccante..ma come dice Hayeye...non è non guardando le corse che risolveremmo il problema....le persone che scelgono la via del brivido nella vita ci sono e ci saranno sempre...c'è chi fa sport estremi, che si cimenta in imprese impossibili......e spesso nemmeno vengono reclamizzate...c'è gente che scala le montagne solo per l'adrenalinico brivido e molti ci lasciano anche la pelle.....alcuni piloti, tipo Alboreto,poi sono morti durante dei test, nemmeno in gara e nemmeno sotto i riflettori.......so che può sembrare sciocco ed insensibile...ma noi potremo non guardare più nulla in cui le persone rischiano la morte..ma loro continuerebbero a morire......è la loro indole....è la loro passione......
Quello che dispiace è che sia toccato ad una persona solare e genuina...io sono ancora incredulo....basito è la parola più giusta...e nemmeno sono un gran tifoso di motociclismo....vai Super Sic.....mi inchino di fronte a te.....

Ciao, Cris!
;);)

dankan
23-10-2011, 20:42
Siamo tutti di passaggio..!

astralbody
23-10-2011, 21:30
Mi spiace moltissimo per Sic :( :(
Comunque sono d'accordo con Cris! Nessuno ha colpa, gli sport estremi esistono perchè c'è gente che li pratica, che ha la passione innata e non potrebbe far altro nella vita. QUesta gente è ben consapevole che ogni volta potrebbe essere l'ultima.
Quindi, forse meglio morire a 24 anni avendo fatto ciò per cui si era nati piuttosto che morire a 90 anni avendo vissuto una vita squallida e mediocre.

luca78
24-10-2011, 11:59
Certo quando accadono questi eventi, ti lasciano un segno e ti fanno capire quanto piccoli e fragili siamo.Tanto di rispetto per il SIC ragazzo solare ma soprattutto troppo giovane per una fatalità del genere, anche se scomparso facendo ciò che più amava fare. Sono d'accordo sul fatto che il dolore è di chi resta.
Personalmente penso che la vita dataci sia troppo preziosa e unica e noi non abbiamo in realtà il diritto di sprecarla in nessun modo.

playmusic
27-10-2011, 16:23
i funerali in diretta su corriere.it

Addio SIC!