PDA

Visualizza Versione Completa : Dynacord CMS1000 come sommatore?



mazeleddeep
24-10-2011, 18:45
Heylà!
...Allora il mio quesito è..
Ho questo mixer, con cui suono live normalmente, lo potrei anche usare invece come sommatore nel mio home studio?
è una cosa che si può fare?

Poi volevo chiedere...ma secondo voi per la registrazione sono migliori i suoi pre oppure quelli della mia scheda audio?

mazeleddeep
24-10-2011, 23:28
Niente?:)

webmaster
24-10-2011, 23:58
Onestamente non credo proprio ti convenga, anche se i pre fossero migliori (dubito).
Ti porteresti dentro un fruscio tale da non giustificare nemmeno un miglioramento del suono, che a mio avviso non avresti.

hayeye
25-10-2011, 00:28
io dico una cosa; hai tutto ciò che ti serve, fai le prove con la dovuta calma ed attenzione e poi scegli cosa ritieni migliore seguendo le tue orecchie!


Ricky

mazeleddeep
25-10-2011, 00:55
Grazie Web e grazie hayeye!..di socuro quando avrò un pò più di tempo proverò, era solo per avere un'idea iniziale!

Comunque nel caso volessi provare ad usarlo come sommatore..
esco dagli output della scheda ed entro negli input del mixer con un semplice jack?
Poi i miei monitor dove li devo collegare? al mixer o li lascio collegati alla scheda audio?

webmaster
25-10-2011, 01:27
Grazie Web e grazie hayeye!..di socuro quando avrò un pò più di tempo proverò, era solo per avere un'idea iniziale!

Comunque nel caso volessi provare ad usarlo come sommatore..
esco dagli output della scheda ed entro negli input del mixer con un semplice jack?
Poi i miei monitor dove li devo collegare? al mixer o li lascio collegati alla scheda audio?

Dovrai poi tornare nella scheda audio per registrare il mix (sommato)

mazeleddeep
25-10-2011, 01:37
Ambè è vero!! :D:D
Grazie!