PDA

Visualizza Versione Completa : LoopMash per iPad



playmusic
24-10-2011, 19:08
Quelli di Yamaha stanno facendo lavorare sodo i tecnici Steinberg e i risultati non tardano ad arrivare:

http://www.steinberg.net/en/products/ios_apps/loopmash_hd.html#/loopmash_hd_video

edg
24-10-2011, 19:27
Effettivamente yamaha, da quando ha acquisito steinberg, sembra aver dato ulteriore spinta.

Cub@se 6 ha dei tools davvero interessanti.

Aspettiamo la risposta di apple con logic x (ma quando????????????).





edg

analogic76
24-10-2011, 20:11
Non male, ho la versione iPhone e stasera provvedero' a prendere anche questa, l'unica pecca la trovo nel fatto che non puoi utilizzare i tuoi loop, anche se la loro selezione comprende diversi generi e suona attuale resta il fatto che l'essere legato a qualcosa fatto da altri scoccia un po'.

Il potenziale di questa app é veramente notevole applicato a ipad, spero che in steinberg se lo facciano entrare nella capoccia :D


Anzi mo gli scrivo...

playmusic
24-10-2011, 20:31
Non male, ho la versione iPhone e stasera provvedero' a prendere anche questa, l'unica pecca la trovo nel fatto che non puoi utilizzare i tuoi loop, anche se la loro selezione comprende diversi generi e suona attuale resta il fatto che l'essere legato a qualcosa fatto da altri scoccia un po'.

Il potenziale di questa app é veramente notevole applicato a ipad, spero che in steinberg se lo facciano entrare nella capoccia :D

Anzi mo gli scrivo...

In effetti il limite è proprio quello di avere gli stessi loop che hanno gli altri. Anche se ci smanetti pesante, alla fine potrebbe suonare tutto allo stesso modo, almeno credo.
Sbloccare il software per accettare anche loop personali potrebbe rendere LoopMash l'App Killer del momento.