PDA

Visualizza Versione Completa : Downgrade Logic



Valerio
30-10-2011, 10:09
Ciao a tutti
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato indicazioni, quindi chiedo a voi.
Voglio aggiornare pian piano Logic, per evitare problemi vari (su un setup complicato...).
Ad ora va tutto bene con logic 9.02
Se passo direttamente all'ultima versione, ma poi ho problemi, come posso tornare alla precedente (a parte TimeMachine in caso di emergenza...)
È possibile fare una copia della versione 9.02 (il file applicazione intendo), aggiornare e poi in caso di problemi rimettere al suo posto 9.02?
Le versioni intermedie si trovano sul sito Apple?
Grazie

Valerio
31-10-2011, 15:46
nessuno ha esperienza?

misterd
31-10-2011, 15:53
Copia l'app in un altro disco, nel caso in cui avessi problemi dovresti ricopiare l'app in applicazioni, nella speranza che poi si apra :)

zef
31-10-2011, 19:14
Valerio non è che il setup in questione è quello col TDM? nel qual caso ti consiglierei proprio di non metter logic 9: da me ci avevo provato (però ero su un G5) ed era disastroso ;)

Valerio
31-10-2011, 23:04
Copia l'app in un altro disco, nel caso in cui avessi problemi dovresti ricopiare l'app in applicazioni, nella speranza che poi si apra :)
E' proprio quello che intendevo. In questo caso vorrebbe dire che gli aggiornamenti di Logic installano solo il programma, lasciando inalterati i vari contenuti in giro. Però non ne sono sicuro (infatti chiedevo esperienze in questo senso:))


Valerio non è che il setup in questione è quello col TDM? nel qual caso ti consiglierei proprio di non metter logic 9: da me ci avevo provato (però ero su un G5) ed era disastroso ;)
Si è quello :)
Credo che i tuoi problemi siano legati al fatto che eri su G5 (che infatti ufficialmente Apple non supportava per Logic 9).
O forse avevi aggiornato troppo Pro Tools: anche io ho sbattuto il naso contro questa mossa di Avid, che dalla versione 8.0.3 ha tranciato di netto il supporto TDM per Logic (funziona fino alla 8.0.1).
Ho gia messo da qualche settimana Logic 9.02 e sembra andare bene. L'unica cosa è un bug grafico, quando apro un plugin TDM non vedo i controlli finchè non muovo qualcosa, poi va tutto a posto. Per questo spero ci sia soluzione in qualche update di Logic successivo al 9.02