PDA

Visualizza Versione Completa : Virus TI (plugin)



Valerio
03-11-2011, 22:22
Ciao a tutti
Ho provato in questi giorni il "famoso" Virus (nel senso che leggo che molti lo usano e ne parlano bene...)
Aggiornato all'ultima versione software (di pochi giorni fà...), lancio il plugin in Logic, funziona per qualche minuto, poi si impalla irrimediabilmente.
Ma a voi funziona? (che ce l'ha ovviamente :D)
Come è possibile che ad oggi un prodotto così bello e diffuso, non funzioni, o meglio funzioni solo in parte (cioè solo come hardware)?

Valerio
05-11-2011, 11:06
Voi non avete problemi? Quindi la soluzione esiste? Devo approfondire...

GLUE
14-03-2012, 11:39
Voi non avete problemi? Quindi la soluzione esiste? Devo approfondire...

Ciao ...ho venduto il Virus un paio di mesi fà ...comunque a me funzionava tutto ...certo ogni tanto è capitato che si impallava ...però in generale si lavorava bene

Valerio
14-03-2012, 20:03
grazie per la risposta.
recentemente ho migliorato molto la situazione con dei piccoli accorgimenti.
In realtà il grosso dei problemi era dato dal fatto di essere su tracce TDM e non core audio, cambiata questa cosa sembra funzionare molto meglio, anche se c'è qualche problema ogni tanto...

hayeye
14-03-2012, 20:25
Confermo anche io che sul mio mac pro (snow leo ultimo agg. e ti ultimo agg.) non ho riscontrato gravi problemi e si inchioda piuttosto raramente.

Tra poco dovrebbe uscire la 5 e spero che oltre ai miglioramenti previsti sulla programmazione abbiano ancora migliorato il driver.

Mi piace tantissimo il Virus; è una macchina davvero potente e, grazie al plugin, molto buono da programmare ed integrato in Logic.

Ricky

ndrdj
01-10-2012, 17:51
anch'io possedevo un ti (no ti2) ed é sempre funzionato alla perfezione, ogni tanto perdeva il sincrono quando più di un arpeggiatore suonava contemporaneamente.
tutto questo però prima i installare Mountain lion .
tu che versione di logic usi e che sistema operativo ?